Il cucciolo di Golden Retriever vuole “aiutare” il suo proprietario a cucinare (video)

Il cucciolo di Golden Retriever vuole aiutare il suo proprietario a cucinare e il video fa il giro del web

Cucciolo di Golden Retriever che gioca

Oggi iniziamo la giornata con il particolare e divertente video di un cucciolo di Golden Retriever che vuole “aiutare” il suo proprietario a cucinare.

Abbiamo dovuto utilizzare le virgolette per il termine aiutare perché in realtà, anche se magari le sue intenzioni sono più che buone, sembra difficile vedere il suo comportamento come un aiuto!

Non a caso il video del piccolo amico a quattro zampe un po’ birichino ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Chiunque tra voi abbia avuto a che fare con cuccioli di cane, dovrebbe sapere molto bene che si tratta di animali un po’ birichini.

I cuccioli di cane sono sempre molto agitati, iperattivi e anche molto curiosi. Non tutti ovviamente, ci sono anche le eccezioni che confermano la regola, ma sicuramente il cagnolino protagonista di oggi rientra in questa definizione.

Come detto il video che stiamo per mostrarvi ha avuto un certo successo nel mondo di Internet. Ma ormai lo sappiamo tutti molto bene: cani e web sono un’accoppiata molto più che vincente.

Se poi parliamo di Golden Retriever, allora il successo è amplificato. Senza niente togliere al resto dei cani, infatti, i Golden Retriever sono una delle razze più amate in assoluto, sia nella vita reale che in quella virtuale.

Ma oggi non parliamo solo di un cane, non parliamo solo di un Golden Retriever. Parliamo addirittura di un cucciolo. Possiamo quindi stupirci di tutto questo successo?

I video sui cuccioli di Golden Retriever sono infatti tra i più apprezzati dal popolo di Internet.

Un esempio? Ecco il video del cucciolo di Golden Retriever che fa i dispetti al fratello. Oggi invece vogliamo mostrarvi il video del cucciolo di Golden Retriever che vuole aiutare il suo proprietario a cucinare.

Il piccolo pestifero si chiama Chevy ed è un cane piuttosto conosciuto nel mondo di Internet.

Insieme a suo fratello Apollo, infatti, Chevy ha un profilo Instagram seguito da più di 18 mila persone.