Il cucciolo di Golden Retriever fa i dispetti al fratello (video)

Il cucciolo di Golden Retriever fa i dispetti al fratello e il video fa il giro del web

Cuccioli di Golden Retriever

Il video che vogliamo mostrarvi oggi ha come protagonista un cucciolo di Golden Retriever che adora fare i dispetti al fratello.

Oggi vi mostriamo un video che dura pochi secondi che però sono sufficienti per renderlo uno dei più virali degli ultimi tempi.

Se la vostra giornata non è iniziata nel migliore dei modi, allora oggi possiamo fare al caso vostro. Con il video di oggi infatti proviamo a restituirvi il buonumore.

Guardando il video del cucciolo di Golden Retriever che fa i dispetti al fratello infatti sarà impossibile non ritrovare un po’ di buonumore.

Anche perché si sa che i cani sono sempre in grado di restituirci il buonumore. Altrimenti perché li consideriamo i nostri migliori amici?

Perché sanno dimostrarci un amore e una fedeltà davvero fuori dal comune. Perché sanno farci tornare un sorriso anche nelle giornata più difficili, anche in quelle in cui proprio non abbiamo voglia di sorridere.

Da quando i Social Network hanno rivoluzionato le nostre vite riescono a fare molto di più. Perché ormai non sono i nostri migliori amici solo nella vita reale, ma anche in quella virtuale.

Grazie ai video che girano sui Social Network, infatti, ormai possono far tornare il buonumore anche a distanza, anche a chi quindi un cane non ce l’ha.

Volete un esempio? Ecco il video dei due Golden Retriever che si litigano la pallina mentre dormono.

Oggi invece è la volta del video del cucciolo di Golden Retriever che fa i dispetti al fratello e che in poco tempo ha fatto il giro del web.

I due amici a quattro zampe si chiamano Luke e Julieta e non sono neanche due cani “qualsiasi”.

Sono infatti due potenziali Instapet, dal momento che hanno un profilo Instagram tutto loro. Non trovate anche voi che siano dolcissimi?

Ecco invece il video che è diventato virale dei Corgi che camminano rispettando una perfetta fila indiana.

View this post on Instagram

Nom-nom 🙈😂 @luke.julieta

A post shared by Golden Retrievers (@retrieverpuppies) on