Il cucciolo di Golden Retriever vuole giocare insieme al suo papà con la pallina (video)

Il cucciolo di Golden Retriever vuole giocare insieme al suo papà con una pallina e il tenero momento conquista il web (video)

v

Il video del cucciolo di Golden Retriever che vuole giocare insieme al suo papà con la pallina è uno dei più virali degli ultimi giorni.

Questo filmato riesce infatti a mettere insieme alcuni tra gli ingredienti più amati e apprezzati dei Social Network. Un video che dura pochi secondi, ma che siamo sicuri riuscirà a strapparvi un sorriso.

Quali sono gli ingredienti di successo? Ovviamente i protagonisti del video: non uno, ma ben due amici a quattro zampe!

Tra l’altro non stiamo neanche parlando di due cani “qualsiasi”. Siamo infatti di fronte ad un Golden Retriever adulto e ad un cucciolo appartenente alla stessa razza.

Sappiamo bene che i Golden Retriever (senza niente togliere agli altri cani) sono una delle razze più amate al mondo, sia nella vita reale che in quella virtuale dei Social Network.

Esiste qualcosa di più tenero e dolce di un video che ha per protagonista un cucciolo di Golden Retriever? Se credete di sì allora siamo pronti a farvi ricredere.

Il video di oggi mostra come detto un cucciolo di Golden Retriever che vuole giocare insieme al suo papà con una pallina.

Il piccolo amico a quattro zampe è sdraiato accanto al cane adulto che invece si sta riposando. Il cucciolo prova ad attirare l’attenzione del suo papà “colpendolo” con la zampetta.

Il cane adulto capisce che è il momento di giocare e asseconda il volere del cucciolo. Il risultato è un momento davvero molto tenero e che ha fatto impazzire i Social Network. Come detto, nessuno può resistere a tutta questa dolcezza.

Il cane adulto si chiama Goose, mentre il più piccolo Dave. Insieme hanno un profilo Instagram seguito da più di 34 mila persone. Non trovate anche voi che siano bellissimi?

Ti è piaciuta questa storia? Allora leggi anche: Keena, la gatta che si diverte a rompere un bicchiere.