Il cucciolo di Golden Retriever vuole giocare, ma il suo “amico” si nasconde (video)

Il cucciolo di Golden Retriever vuole giocare, ma il suo "amico" si nasconde e la sua insistenza diventa virale (video)

Cucciolo Golden Retriever nel letto

Il tenero cucciolo di Golden Retriever vuole giocare, ma il suo “amico” continua a nascondersi, provocando una reazione nel piccolo amico a quattro zampe il cui video è diventato virale.

Che ne dite di un divertente e dolce video su un cucciolo per ritrovare il buonumore? La vostra giornata non è delle migliori? Allora anche oggi possiamo rendervi per voi molto utili.

Lo facciamo provando a “sfruttare” i nostri amici a quattro zampe, che da sempre sono un bel toccasana quando si tratta di ritrovare il sorriso, quando si tratta di raddrizzare una giornata no.

Non è certo un caso se ad oggi è impossibile scorrere le bacheche dei Social Network senza incontrare un amico a quattro zampe.

Che sia una foto, una storia o un video divertente poco importa. L’unica cosa che conta è che abbia un cane come protagonista.

Se poi il protagonista è un cucciolo anche meglio. Senza niente togliere ai cani adulti, dei quali ricordiamo l’importanza delle adozioni, non possiamo negare che i cuccioli riescono sempre a strapparci un sorriso.

View this post on Instagram

Sunday funday at the park (but make sure to stay 6 feet away) 🎾

A post shared by Mack (@mackattackretriever) on

Non ci credete? Provate a non sorridere di fronte al video del cucciolo di Golden Retriever che affronta l’epica impresa di salire sul divano.

Oggi invece ci pensa il video del cucciolo di Golden Retriever che vuole giocare con un amico “nascosto” a farvi ritrovare il sorriso.

Il nostro amico a quattro zampe si chiama Mark, oggi ha quasi un anno ed ha anche un profilo Instagram tutto suo.

View this post on Instagram

Smiley Sunday’s 😁

A post shared by Mack (@mackattackretriever) on

Nel video che vogliamo mostrarvi Mark era ancora un cucciolo. Si trovava nel letto, pronto a giocare con un amico che invece aveva deciso di nascondersi sotto le coperte.

Non sappiamo chi sia questo amico. Sappiamo solo che la reazione di Mark di fronte al nascondiglio del suo amico ha fatto in poco tempo il giro del web. Godetevi le immagini e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!