Il cucciolo di Golden Retriever vuole le coccole dalla mamma (video)

Il cucciolo di Golden Retriever vuole le coccole dalla mamma e il tenero momento conquista il web (video)

Cucciolo di Golden Retriever con la mamma

Se volete iniziare questa Domenica al meglio, allora il video del cucciolo di Golden Retriever che vuole le coccole dalla mamma è proprio ciò di cui avete bisogno.

Cosa c’è di più dolce e tenero che vedere il video di un amico a quattro zampe così piccolo che cerca la mamma? Secondo noi davvero poche cose e a guardare i numeri dei dati del mondo di Internet non ci sbagliamo di così tanto.

Le statistiche infatti parlano chiaro. I cani sono tra i soggetti più amati dal popolo di Internet e la loro presenza sui Social Network è ormai all’ordine del giorno.

Non si possono più scorrere le nostre bacheche Social senza imbattersi in una storia su un cane o un video su un amico a quattro zampe.

Il successo degli animali domestici sui vari Facebook, Instgrama & Co. è ormai fuori discussione. Un successo che noi alimentiamo quotidianamente, mostrandovi ogni giorno i video più divertente e raccontandovi le storie più commoventi.

Un esempio? Ecco la storia di Lola, la cagnolina rapita tre anni fa a Vicenza che ha finalmente riabbracciato la sua famiglia.

Oggi invece è la volta del video di un cucciolo di Golden Retriever che vuole le coccole dalla sua mamma.

Un filmato molto tenero e divertente, che non a caso ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. Dura pochi secondi, ma siamo sicuri che questi pochi secondi saranno in grado di migliorare la vostra giornata.

Il cucciolo è appena nato e fa di tutto per avere un po’ di coccole dalla mamma. Il momento è tenerissimo e nessuno di noi può riuscire a resistere di fronte ad un filmato del genere.

Non trovate anche voi che siano dolcissimi? Se non ne avete mai abbastanza dei video divertenti sui cani,  non perdetevi il video dei due cuccioli di Bulldog che giocano e si divertono insieme.