Lola, la cagnolina rapita 3 anni fa a Vicenza, ha finalmente riabbracciato la sua famiglia (video)

Lieto fine per Lola: rapita 3 anni fa a Vicenza, finalmente la cagnolina ha riabbracciato la sua famiglia (video)

Cagnolino in un prato

Sono passati tre anni da quando qualcuno a Vicenza ha portato via la cagnolina Lola, quella che vedete nelle foto e nel video, alla sua famiglia. Tre lunghi anni durante i quali i suoi proprietari hanno fatto di tutto per non perdere la speranza.

Era l’8 Dicembre del 2017. I proprietari della Maltesina avevano parcheggiato la loro auto in un’area commerciale di Altavilla Vicentina, lasciando per pochissimo tempo la loro amica a quattro zampe dentro.

Pochi minuti di tempo che però sono bastati a qualcuno per portarla via. Quando la famiglia di Lola è tornata all’auto, la loro amica a quattro zampe non c’era più. Da quel momento è iniziato il loro incubo.

Dormito benissimo!

Posted by Cercando Lola on Thursday, October 22, 2020

Un incubo durato 3 anni, durante i quali non hanno mai perso la speranza. Hanno fatto di tutto per ritrovare la loro amica a quattro zampe e alla fine il destino li ha ricompensati.

Come detto la famiglia di Lola non ha mai smesso di cercare. Ha tappezzato la città di foto della cagnolina, affisso volantini anche fuori provincia. Ha creato una pagina Facebook, contattato tv e giornali, offerto ricompense. Insomma, nessuno ha mai perso la speranza.

Buonanotte a tutti e grazie per le Vostre preziose preghiere! 🙏🏻Monica con Lola! ❤️

Posted by Cercando Lola on Wednesday, October 21, 2020

Anche se dopo 3 anni è difficile avere ancora speranza. Chissà se in cuor loro pensavano ancora di ricevere quella telefonata che alcuni giorni fa ha riempito i loro cuori.

La cagnolina Lola è infatti stata ritrovata nel Milanese. Tramite il controllo del microchip hanno scoperto la sua identità, riuscendo così a risalire ai suoi proprietari.

Come potete vedere nel video qua sotto, la cagnolina Lola è già tornata a Vicenza e ha potuto riabbracciare la sua famiglia, che l’ha accolta con grande commozione.

Posted by Cercando Lola on Monday, December 11, 2017

Lola sta bene e nessuno può dire come abbia trascorso questi ultimi 3 anni della sua vita. L’unica cosa che conta adesso è che sia finalmente tornata a casa.

Proprio come è successo a Callie, il cagnolino rapito che è riuscito a riabbracciare la sua proprietaria dopo 3 anni.

Sono passati quasi tre anni…Non avrei mai pensato di poterti riabbracciare… e invece questa mattina ho ricevuto una inaspettata ma meravigliosa telefonata…BENTORNATA LOLA!❤️Non smettete mai di sperare!!

Posted by Cercando Lola on Wednesday, October 21, 2020