Il cucciolo di Goldendoodle Bruce adora trascorrere il suo tempo al mare (VIDEO)

I pelosi sono creature splendide e poterle rendere felici è splendido; il cucciolo di Goldendoodle Bruce adora il mare

È straordinario come gli amici a quattro zampe siano in grado di provare grandi e complesse emozioni; il cucciolo di Goldendoodle Bruce è molto emozionato nel vedere il suo proprietario che pratica uno sport acquatico. Gli amici dell’uomo hanno voluto immortalare e condividere queste immagini con tutto il mondo del web.

Il cucciolo di Goldendoodle Bruce è uno splendido pelosetto di nove mesi e adora stare a contatto con l’acqua; il suo proprietario, uno sportivo di nome Jeff Langley porta sempre Bruce con te e al cucciolone piace tantissimo accompagnarlo. Il piccolo è davvero dolcissimo, osserva il mare entusiasta ed è ammaliato come se fosse la prima volta; in realtà dovrebbe essere abituato a tale bellezza perché sin dalle primissime settimane di vita, il peloso è entrato a contatto con l’acqua. Il fatto che si sia abituato significa che non ha alcuna paura e che il mare può essere considerato il suo habitat naturale. Goldendoodle: carattere, cure, curiosità e consigli su questa razza.

Bruce si mette sul bordo della barca e osserva le acrobazie acquatiche, si siede e osserva tutto lo spettacolo con grande relax e tantissima serenità. Sfortunatamente il video dura davvero troppo poco tempo perché è meraviglioso vedere questo splendido cucciolone così sereno; il piccolo è dolcissimo ed è molto sicuro di sé. Si diverte ad osservare ed è palese che viene voglia di tuffarsi e di partecipare al gioco; sa però che non può farlo e quindi resta seduto ad osservare tutto ciò che succede. Come addestrare un cane a nuotare in sicurezza?

Decidere di vivere la vita con un peloso è una scelta meravigliosa ed è importante riuscire a fare di tutto per rendere il cane felice. Per fortuna, questo proprietario ha insegnato al cane ad amare l’acqua, ma soprattutto a non averne paura; Bruce è un cane sicuro di sé e questo grazie al suo dolcissimo proprietario che ha deciso di condividere la sua passione con lui. Ci sono 4 suggerimenti per riuscire a calmare un cane arrabbiato.

Leggi anche La cucciola gigante Angelica e il suo amico Spud si incontrano al parco da cani liberi (VIDEO)

Articoli correlati