Il cucciolo di Husky cerca di consolare il suo proprietario che piange (video)

Il video del tenerissimo cucciolo di Husky che prova a consolare il suo proprietario che piange è l'ideale per chi ha bisogno di ritrovare il buonumore e la felicità: non perdetevelo!

Cucciolo di Husky con il proprietario

Il video del cucciolo di Husky che cerca di consolare il suo proprietario che piange sarà sicuramente una delle cose più dolci e tenere che vedrete oggi.

Un video che unisce dolcezza, tenerezza e simpatia, tutti elementi molti amati dal popolo del web. Se a tutto questo aggiungiamo il fatto che ha come protagonista un amico a quattro zampe, allora il gioco è fatto.

Non un amico a quattro zampe, ma addirittura un cucciolo. Le statistiche del mondo del web parlano chiaro: nessuno può resistere ad un cucciolo di cane!

Se non siete d’accordo, oggi vi mettiamo alla prova. Siamo infatti convinti che guardando il video del cucciolo di Husky che cerca di consolare il suo proprietario che piange, nessuno riuscirà a trattenere un sorriso.

Il cucciolo di Husky cerca di consolare il suo proprietario che piange (video)

Non a caso vi stiamo per mostrare uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali e visualizzati di sempre. Pensate infatti che siete di fronte ad un video che ha totalizzato più di due milioni di visualizzazioni in appena un anno.

Incredibile, vero? Il motivo del successo è presto detto. Il video è infatti in grado di dimostrare tutta la dolcezza e tenerezza dei nostri amici a quattro zampe.

Perché i cani sono animali che sembrano sempre in grado di capirci. Quando affrontiamo un momento no e siamo tristi, loro lo sanno e fanno di tutto per restarci accanto.

Il cucciolo di Husky cerca di consolare il suo proprietario che piange (video)

Ne sa qualcosa il proprietario del piccoletto protagonista di oggi. Nel video, infatti, il cucciolo di Husky cerca di consolare il suo proprietario. Il ragazzo fa infatti finta di piangere e il suo amico a quattro zampe corre a consolarlo.

Il risultato è davvero molto dolce e tenero. La scena è sicuramente dolcissima e nessuno piò resistere a tanta tenerezza. Pensate di farcela? Vi sfidiamo!

Siamo sicuri che non sarete riusciti a trattenere un sorriso. Fatecelo sapere nei commenti!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Corgi litiga con il suo riflesso allo specchio mentre il gattino lo guarda perplesso.