Il cucciolo di Husky è impaziente di conoscere il suo amico a “distanza” (video)

La reazione di questo cucciolo di Husky di fronte al suo amico a quattro zampe a distanza è davvero incredibile: forse neanche per i cuccioli è facile gestire una relazione a distanza!

Cucciolo di Husky di fronte ad una televisione

Il video del cucciolo di Husky impaziente (davvero impaziente) di conoscere il suo amico “a distanza” è un ottimo modo per cominciare (o proseguire) la giornata.

Il vostro sabato non sembra aver preso la giusta piega? Allora anche oggi possiamo esservi davvero molto utili!

Benvenuti infatti ad un nuovo appuntamento con i video a tema amici a quattro zampe più virali e divertenti del web.

Una rubrica nata per “sfruttare” tutti i benefici dei nostri amici a quattro zampe, sempre utilissimi quando c’è bisogno di ritrovare il buonumore.

Lo sanno bene i proprietari di quadrupedi, ma lo sanno anche gli utenti di Internet, ormai pieno zeppo di amici a quattro zampe.

Il successo dei cani nel mondo del web non è una novità per nessuno. Un successo che noi alimentiamo quotidianamente, andando a scovare le storie più commoventi o i video più divertenti.

Avete letto, ad esempio, la storia di Wilbur, il Bulldog che è stato eletto sindaco di una città del Kentucky?

Oggi invece vogliamo mostrarvi un filmato divertente ed in particolare il video di un cucciolo di Husky impaziente di conoscere il suo amico “a distanza”.

Si sa, le relazioni a distanza sono da sempre un argomento molto delicato. A quanto pare anche per i nostri amici a quattro zampe, a giudicare dalla reazione del piccoletto protagonista di oggi.

Il cucciolo si chiama Snowy, è nato a marzo del 2020 ed ha anche un profilo Instagram tutto per sé. Nel filmato potete gustarvi la reazione alla vista di un altro amico a quattro zampe… in tv!

Il cucciolo non riesce a capire perché il suo amico a quattro zampe si trovi dentro lo schermo. Lui vorrebbe tanto conoscerlo, ma l’altro Husky sembra così vicino e allo stesso tempo così lontano.

Ma come è possibile? Snowy non riesce proprio a spiegarselo!

View this post on Instagram

Yes, we know. Long distance relationships are hard even for adorable pups 😂😂⁣ ⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣ For daily husky content:⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣ ⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣ 👉🏼 Follow @husky_universal ⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣ ⁣⁣⁣⁣⁣⁣👉🏼 Follow @husky_universal⁣⁣⁣⁣ ⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣ 📸: @snowy_huskypup⁣ ⁣ ⁣ ⁣ ⁣ #love #huskypuppy #huskymodelling #huskylove #huskynation #instahusky #lovemyhoomans #huskiesofinstagram #huskylife #dogs #husky #huskyofinstagram #huskyphotography #huskyphoto #huskyvideo #dogvideo #pupvideo #pup #dogs #huskygram #instahusky #huskypuppy #huskylovers #huskypics #siberianhusky #huskycute #funnydog #dogfunny #dogcute ⁣

A post shared by Husky Universal 🐕🐾🦴 (@husky_universal) on