Il cucciolo di Husky è sfinito e troppo stanco per camminare (video)

Il tenero cucciolo di Husky non ce la fa più: la giornata è stata stancante e faticosa e lui non vuole più camminare: Decide quindi di mettere in pratica un piano che in poco tempo è diventato virale

Cucciolo di Husky stanco

Il video del cucciolo di Husky sfinito e davvero troppo stanco per camminare è uno dei più visualizzati degli ultimi giorni.

Un filmato che ha avuto un successo incredibile e che ancora una volta riesce a ricordarci quanto siano famosi i nostri amici a quattro zampe nel mondo del web.

Il fine settimana è alle porte e il mood di ognuno di noi vorrebbe proprio essere questo: riposo e relax!

Il cucciolo di Husky è sfinito e troppo stanco per camminare (video)

Dopo una lunga settimana di impegni, una settimana di sveglie ad orari improbabili e mille cose da fare, arriva il week end, portando con sé anche la voglia di riposarsi.

Il nostro amico a quattro zampe protagonista del video sembra essere dei nostri e ha deciso di non camminare più: è troppo stanco.

Il video ha per protagonista un cucciolo di Husky davvero sfinito. Talmente tanto sfinito che ha deciso di non camminare più, almeno per un po’.

Il cucciolo di Husky è sfinito e troppo stanco per camminare (video)

Ma come fa a non camminare più? Benissimo, si lascia trascinare dal suo proprietario. Il piccoletto se ne sta sdraiato a terra bello comodo e il suo proprietario lo sposta da una stanza all’altra.

Una bella trovata, non credete? Come detto il video che stiamo per mostrarvi ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Ha ricevuto migliaia e migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo. Ma ormai lo sappiamo tutti molto bene che i cani sono le vere star del web.

Il cucciolo di Husky è sfinito e troppo stanco per camminare (video)

Ormai sappiamo che i nostri amici a quattro zampe hanno un posto d’onore nei Social Network e nessuno di noi riesce più a scorrere le proprie bacheche dei vari Instagram e Facebook senza imbattersi in un cane.

Tutto questo successo è anche merito nostro che ogni giorno vi mostriamo i video più virali e vi raccontiamo le storie più divertenti del momento.

Un esempio? Ecco la storia Hero, il Border Collie ballerino che si è esibito durante un matrimonio.

View this post on Instagram

Weekend mood 💤😂

A post shared by PUPPIES CLUB (@puppies.club) on