Hero, il Border Collie ballerino che si è esibito durante un matrimonio (VIDEO)

Hero è un Border Collie in grado di ballare come un professionista ed ha recentemente conquistato tutti al matrimonio della proprietaria

hero ballo cagnolino

Alcuni cagnolini sono capaci di compiere grandi cose, come ad esempio ballare. Il tenero Hero, in questo, è diventato una vera e propria star sul web grazie alla proprietaria, che è anche la sua ballerina preferita.

Hero è un Border Collie e vive assieme alla sua famiglia a Los Angeles, California. La proprietaria si chiama Sara Carson Devine ed è un’abile insegnante di ballo per cani.

Qualche tempo fa, la ragazza riuscì ad istruire il simpatico cagnolino, coinvolgendo anche lui nel ballo. In poco tempo, Hero divenne esperto in questa disciplina, tanto da diventare famoso.

Sara ed il cucciolo, infatti, parteciparono a programmi televisivi importanti, come ad esempio America’s got talent, dove i due si esibirono con alcuni trucchi che lasciarono di stucco i giudici.

La vera sorpresa, però, Hero ha deciso di farla quando la ragazza si è sposata con suo marito John.

Durante il matrimonio, come mostra il seguente video, il Border Collie si è letteralmente lanciato in pista ed ha dato spettacolo davanti a tutti gli invitati.

Hero ha decisamente il ritmo nel sangue e le sue piroette e salti acrobatici parlano chiaro. Sui social network, il filmato è diventato virale ed ha conquistato i cuori di tutti gli utenti in poco tempo.

Sara, nel corso del tempo, ha ricevuto numerosi trofei e titoli grazie ai successi conseguiti. Uno di questi è il premio Dog Trainer of The Year, ricevuto nel 2017.

In casa, però, non ha solo Hero ma tanti altri cagnolini istruiti a ballare e fare trucchi. La sua squadra, infatti, sembra crescere sempre di più.

View this post on Instagram

🐼 Squad Goals 🐼

A post shared by Sara Carson Devine (@thesupercolliesmom) on

La razza Border Collie è rinomata per la sua intelligenza e capacità di imitazione, ed Hero e i suoi amici lo dimostrano perfettamente.

Ora non ci resta che aspettare la nuova performance dei due che, in questo momento, staranno sicuramente preparando per quando torneranno in scena.