Il cucciolo di Husky incontra dei piccoli tigrotti e nasce una dolce amicizia (video)

Il video mostra il primo incontro tra un cucciolo di Husky e alcuni tenerissimi tigrotti: tra gli amici a quattro zampe nasce una meravigliosa amicizia che riuscirà ad arrivare ai cuori di tutti voi!

Cucciolo di Husky con un tigrotto

Diteci la verità, avreste mai pensato di vedere il video di un cucciolo di Husky che gioca con dei piccoli tigrotti? Se la risposta è no, allora anche oggi siamo pronti a stupirvi! I protagonisti del filmato di oggi sono infatti tre tenerissimi amici a quattro zampe decisamente molto… diversi!

Come spesso vi abbiamo ripetuto, la parola diverso è un termine che conosciamo solo noi esseri umani. Siamo stati noi ad inventare il brutto pregiudizio legato alla diversità e gli animali sotto questo punto di vista possono insegnarci davvero moltissime cose.

Ci insegnano infatti che di fronte all’amore, all’affetto e all’amicizia non esistono barriere e non esiste nessun tipo di diversità.

Il cucciolo di Husky incontra dei piccoli tigrotti e nasce una dolce amicizia (video)

Cosa hanno in comune i cani e le tigri? Probabilmente niente e dunque sembra quasi impossibile immaginare un’amicizia tra questi animali così diversi. Eppure i protagonisti del video di oggi sono un cucciolo di Husky e due piccoli tigrotti.

Il filmato mostra il loro primissimo incontro e l’inizio della loro strana quanto speciale amicizia. I tre amici a quattro zampe in dal primo momento sembrano volersi molto bene. Il momento è infatti un bellissimo mix di dolcezza e di tenerezza al quale nessuno potrà resistere.

Il cucciolo di Husky incontra dei piccoli tigrotti e nasce una dolce amicizia (video)

Per sondare il terremo, il proprietario del cucciolo di Husky decide di far incontrare al suo piccoletto, prima dei due tigrotti, un peluche a forma di tigre. Il cucciolo è quindi pronto a conoscere i tigrotti veri e il momento è magico.

Quando i due tigrotti arrivano, il piccolo Husky sta dormendo. Una sveglia sicuramente particolare per lui, che però non sembra turbare il cucciolo. In quel momento nasce l’amore tra i tre nuovi amici a quattro zampe che riescono così a creare un’amicizia davvero speciale. Non trovate anche voi che siano dolcissimi?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Golden Retriever non riesce a “fare amicizia” con uno skateboard (video).