Diteci la verità, avreste mai pensato di vedere il video di un cucciolo di Husky che gioca con dei piccoli tigrotti? Se la risposta è no, allora anche oggi siamo pronti a stupirvi! I protagonisti del filmato di oggi sono infatti tre tenerissimi amici a quattro zampe decisamente molto… diversi!
Come spesso vi abbiamo ripetuto, la parola diverso è un termine che conosciamo solo noi esseri umani. Siamo stati noi ad inventare il brutto pregiudizio legato alla diversità e gli animali sotto questo punto di vista possono insegnarci davvero moltissime cose.
Ci insegnano infatti che di fronte all’amore, all’affetto e all’amicizia non esistono barriere e non esiste nessun tipo di diversità.
Cosa hanno in comune i cani e le tigri? Probabilmente niente e dunque sembra quasi impossibile immaginare un’amicizia tra questi animali così diversi. Eppure i protagonisti del video di oggi sono un cucciolo di Husky e due piccoli tigrotti.
Il filmato mostra il loro primissimo incontro e l’inizio della loro strana quanto speciale amicizia. I tre amici a quattro zampe in dal primo momento sembrano volersi molto bene. Il momento è infatti un bellissimo mix di dolcezza e di tenerezza al quale nessuno potrà resistere.
Per sondare il terremo, il proprietario del cucciolo di Husky decide di far incontrare al suo piccoletto, prima dei due tigrotti, un peluche a forma di tigre. Il cucciolo è quindi pronto a conoscere i tigrotti veri e il momento è magico.
Quando i due tigrotti arrivano, il piccolo Husky sta dormendo. Una sveglia sicuramente particolare per lui, che però non sembra turbare il cucciolo. In quel momento nasce l’amore tra i tre nuovi amici a quattro zampe che riescono così a creare un’amicizia davvero speciale. Non trovate anche voi che siano dolcissimi?
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Golden Retriever non riesce a “fare amicizia” con uno skateboard (video).