Il Golden Retriever non riesce a “fare amicizia” con uno skateboard (video)

Il video mostra la divertente reazione di un simpatico Golden Retriever di fronte ad uno skateboard: il nostro amico a quattro zampe non riesce proprio a fare amicizia con questo "strano" oggetto

Golden Retriever felice

La vostra giornata ha preso una brutta piega e avete bisogno di ritrovare il sorriso? Niente paura, abbiamo ciò che fa per voi! Il video che vogliamo mostrarvi oggi, con protagonista un simpatico Golden Retriever, sarà infatti in grado di riportare il sorriso sui vostri volti, aiutandovi a ritrovare un po’ di leggerezza.

Non sappiamo il nome dell’amico a quattro zampe protagonista delle immagini, ma possiamo sicuramente dire che non si tratta di un cane molto coraggioso.

Chiunque abbia un minimo di conoscenza del mondo cinofilo, dovrebbe sapere molto bene che, proprio come noi, i nostri amici a quattro zampe si differenziano gli uni dagli altri per il loro carattere diverso.

Tutti i cani hanno una loro personalità e dunque un loro carattere. Amano cose diverse, detestano cose diverse e hanno anche paure diverse.

Il Golden Retriever non riesce a "fare amicizia" con uno skateboard (video)

Ci sono amici a quattro zampe che hanno paura dei temporali, cani che hanno paura dell’aspirapolvere e amici a quattro zampe che hanno paura di… uno skateboard!

Il Golden Retriever protagonista del video di oggi ha infatti fatto il giro del web per il suo strano rapporto con lo skateboard del suo proprietario. Ogni volta che il ragazzo decide di farsi un giro a bordo del suo skateboard, il cane fugge terrorizzato.

Il Golden Retriever non riesce a "fare amicizia" con uno skateboard (video)

Cosa gli avrà mai fatto il “temibile” skateboard? Impossibile saperlo, ma la reazione del nostro amico a quattro zampe non lascia dubbi: non vuole averci niente a che fare.

Come detto ogni cane ha paure diverse. Il vostro amico a quattro zampe di che cosa ha paura? Del bagnetto? Dell’aspirapolvere? Fatecelo sapere dopo aver visto la simpatica reazione di questo Golden Retriever di fronte allo skateboard del suo proprietario. Non trovate anche voi che sia dolcissimo?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I due Golden Retriever hanno una reazione tutta da ridere di fronte ad una renna meccanica (video).