Il cucciolo di cane cerca di entrare nella manica di mamma, nel video capiamo in che modo

Quando il cucciolo di cane sente freddo ha la strana quanto tenera abitudine di cercare il caldo all'interno delle maniche di mamma, come ad esempio possiamo osservare dal video

cucciolo cane cerca di entrare manica mamma video

Entrare nella manica del comodo accappatoio della proprietaria perché si ha freddo, è assolutamente normale no? Chiedetelo a questo tenerissimo cucciolo di cane che nel video finito in rete ci mostra come coniugare l’utile al dilettevole.

Il cucciolo di cane cerca di entrare nella manica di mamma, nel video capiamo in che modo

Egli si chiama Ralphy ed ha la splendida abitudine di stare al fianco delle mamma quando questa lavora da casa.

Ultimamente, come ben sappiamo, il lavoro da casa è diventato praticamente la normalità e i nostri amici a 4 zampe l’hanno presa davvero bene.

Ralphy ne è l’esempio concreto; nella scena che possiamo gustarci del video, notiamo come il cucciolo senta freddo. Senza pensarci due volte, il cagnolino approfitta di un piccolo spiraglio e si infila nella manica dell’accappatoio da casa.

La cosa che fa maggiormente ridere e che provoca il sorriso nella gran parte degli utenti spettatori è il fatto che il cucciolo cerca di proseguire con il suo muso all’interno della manica. Mamma non può fare altro che assecondarlo.

Anzi, in tal senso riceve anche l’aiuto del ragazzo, che sta registrando il tutto con il suo telefono. L’uomo prende la manica e comincia a rivoltarla più volte, così da scovare il dolce musetto di Ralphy, ormai comodamente sistemato.

Alla fine il ragazzo ci riesce e una parte del muso del cagnolino esce fuori, regalandoci un’immagine tanto tenera quanto esilarante.

Il cucciolo di cane cerca di entrare nella manica di mamma, nel video capiamo in che modo

La giovane proprietaria ci fa sapere come sia un’usanza particolarmente gradita a Ralphy, una pratica che non perde mai l’occasione di mettere in atto. Quando fa freddo il cucciolo sa a chi rivolgersi per trovare una risposta al suo affetto.

Chi l’avrebbe mai detto, una semplice manica di un semplice accappatoio che riesce a canalizzare amore e utilità allo stesso tempo; qualcosa di assolutamente geniale per quel che ci riguarda.

LEGGI ANCHE: Cucciolo Bichon non può fare a meno di sorridere, tutta la sua assoluta tenerezza in video