Il cucciolo di Husky non passerà mai da lì perché il gatto non vuole (VIDEO)

Quanto sono buoni e remissivi i cagnolini di casa? Guardate il video del cucciolo di Husky che non passerà mai da lì perché il gatto non vuole

cucciolo di Husky non passerà mai da lì perché il gatto non vuole

La cosa più tenera che vedrete oggi? Il video del cucciolo di Husky non passerà mai da lì perché il gatto non vuole! La convivenza tra cani e gatti vive di equilibri delicati che vedono i gatti quasi sempre al comando e i cani un po’ succubi.

Nel video che vi mostriamo oggi vediamo un cucciolo di Husky che vuole passare davanti alla poltrona in cui è seduto il gatto. Il cane vorrebbe semplicemente passare per andarsi a coricare dall’altro lato della stanza, o magari su un altro divano.

Il gatto però non è d’accordo e il povero cucciolo di Husky è molto perplesso e intimorito e in effetti, a giudicare da come il gatto tira fuori le unghie, direi che fa bene a stare attento.

Cucciolo di Husky non passerà mai da lì perché il gatto non vuole

Il cucciolo di Husky non passerà mai da lì perché il gatto non vuole (VIDEO)

Questo gatto è decisamente aggressivo e tratta un po’ male il povero cucciolo di Husky. Il gattino è spaventato ma anche poco paziente. A giudicare dai graffi sulla poltrona è lì da tempo e vede il cane come un inquilino non gradito.

Quando l’Husky cerca di passare il gatto allunga la zampa e sfodera tutte le unghie per colpirlo e graffiarlo. Quando il cane si prende di coraggio e cerca di passare, il gatto non solo cerca di graffiarlo ma gli soffia pure… un gatto un po’ irascibile e molto dominante.

Il cucciolo di Husky non passerà mai da lì perché il gatto non vuole (VIDEO)

La vita di questo tenero Husky è decisamente complicata, dato che lui e il gattino rosso condividono la casa e quindi gli stessi spazi.

Speriamo che questo sia solo un momento e che l’Husky non debba subire questi attacchi frontali ogni volta che deve muoversi da un angolo all’altro della casa.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del cucciolo di Golden Retriever che odia profondamente le scarpe per la neve comprate dai padroni.