La cosa più tenera che vedrete oggi? Il video del cucciolo di Husky non passerà mai da lì perché il gatto non vuole! La convivenza tra cani e gatti vive di equilibri delicati che vedono i gatti quasi sempre al comando e i cani un po’ succubi.
Nel video che vi mostriamo oggi vediamo un cucciolo di Husky che vuole passare davanti alla poltrona in cui è seduto il gatto. Il cane vorrebbe semplicemente passare per andarsi a coricare dall’altro lato della stanza, o magari su un altro divano.
Il gatto però non è d’accordo e il povero cucciolo di Husky è molto perplesso e intimorito e in effetti, a giudicare da come il gatto tira fuori le unghie, direi che fa bene a stare attento.
Cucciolo di Husky non passerà mai da lì perché il gatto non vuole
Questo gatto è decisamente aggressivo e tratta un po’ male il povero cucciolo di Husky. Il gattino è spaventato ma anche poco paziente. A giudicare dai graffi sulla poltrona è lì da tempo e vede il cane come un inquilino non gradito.
Quando l’Husky cerca di passare il gatto allunga la zampa e sfodera tutte le unghie per colpirlo e graffiarlo. Quando il cane si prende di coraggio e cerca di passare, il gatto non solo cerca di graffiarlo ma gli soffia pure… un gatto un po’ irascibile e molto dominante.
La vita di questo tenero Husky è decisamente complicata, dato che lui e il gattino rosso condividono la casa e quindi gli stessi spazi.
Speriamo che questo sia solo un momento e che l’Husky non debba subire questi attacchi frontali ogni volta che deve muoversi da un angolo all’altro della casa.
Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del cucciolo di Golden Retriever che odia profondamente le scarpe per la neve comprate dai padroni.