Un cucciolo di Golden Retriever odia le scarpe per la neve (VIDEO)

In questo dolcissimo e divertente video si vede come un cucciolo di Golden Retriever odia le scarpe per la neve comprate dai padroni

Anche i pelosi, come gli uomini, provano fastidio per alcune cose e per altre no. Questo rientra nella normalità; ciò significa che non deve sembrare strano se questo cucciolo di Golden Retriever odia le scarpe da neve utilizzate per proteggere le zampette dei pelosi. Il cucciolone non tollera minimamente queste scarpe e non solo fa di tutto per toglierle, ma si comporta in modo strano; modo che sta a sottolineare il fastidio che il peloso prova.

Il video è molto divertente perché il piccolo non sopporta proprio il contatto con le scarpe, le stesse con cui gioca sulla neve; il risultato di questo filmato è veramente dolcissimo, il peloso gioca sulla neve e per un momento sembra dimenticare il fastidio che prova. Ecco inoltre 6 giochi che puoi fare con il cane sulla neve e con cui è possibile divertirsi con il proprio peloso.

Decidere di prendere un peloso significa godere di momenti intimi e dolci come questi. Fortunatamente i padroni di questo splendido cane hanno avuto l’idea di vestire il Golden Retriever di nome Sterling, di mettergli le scarpe e di farlo giocare sul manto innevato. Mettere le scarpe al peloso non risulta tuttavia semplice perché questo tende sempre a fuggire durante la vestizione. Come insegnare al cane a non mangiare i vestiti è importante per evitare brutti inconventienti. Il video che dura poco circa tre minuti è davvero dolcissimo; il cucciolo di Golden Retriever odia le scarpe da neve, ma è davvero necessario mettergliele.

Fortunatamente però alla fine può giocare in totale serenità con le zampette libere da questo tremendo fastidio. Fuori casa lo aspettano una soffice neve e altri dolci pelosetti, ma di diversa razza, con cui giocare e trascorrere il tempo in armonia. Sterling gioca con l cani e insieme si divertono davvero moltissimo. Il padrone proprio per questo ha deciso di concedere al proprio peloso un pomeriggio felice. Sicuramente il peloso vivrà ancora delle esperienze incredibili come queste in compagnia dei suoi amati padroni e magari anche di altri cani.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come Dei cuccioli di Corgi giocano sulla neve e si divertono moltissimo (VIDEO)