Il cucciolo di Husky non prende molto bene il momento della sveglia (video)

Il protagonista di questo video è un tenerissimo cucciolo di Husky che non ha preso molto bene il momento della sveglia: godetevi la sua tenera e simpatica reazione che ha fatto impazzire il web!

Cucciolo di Husky che osserva

Voglia di dolcezza e tenerezza per iniziare al meglio questo nuovo anno? Allora oggi abbiamo ciò che fa per voi! Il cucciolo di Husky protagonista del video di oggi, infatti, sarà sicuramente in grado di strapparvi un sorriso, aiutandovi a ritrovare il buonumore.

Chi può resistere di fronte alla tenerezza e alla simpatia di un cucciolo di cane? I cani sono ormai le vere star del web, a maggior ragione se si tratta di cuccioli. Senza niente togliere ai cani adulti e anzi ricordando a tutti l’importanza di adottare non solo amici a quattro zampe piccoli, ma anche già grandi, non possiamo negare che i cuccioli abbiano un certo fascino su ognuno di noi.

Ecco perché siamo convinti che il video di oggi vi aiuterà a dimenticare per un attimo le preoccupazioni e lo stress!

Il cucciolo di Husky non prende molto bene il momento della sveglia (video)

Il protagonista del video è come detto un tenerissimo cucciolo di Husky. Non sappiamo il nome di questo bellissimo piccoletto, ma possiamo dirvi che il suo video ha avuto un enorme successo.

Il filmato riprende il momento “della sveglia” del piccolo pelosetto. Ognuno di noi ha ben presente il trauma che si prova quando al mattino suona la sveglia e ci ricorda che è il momento di alzarsi.

Proprio come succede a noi esseri umani, anche molti cani vivono questo momento come un trauma. Certo, ci sono moltissimi amici a quattro zampe che non appena suona la sveglia sono belli pimpanti e attivi, pronti ad uscire a fare la loro passeggiata mattutina. Tra questi però non c’è il cucciolo protagonista di oggi.

Il cucciolo di Husky non prende molto bene il momento della sveglia (video)

Il piccoletto sta teneramente dormendo sul divano, immerso in un sonno profondo. Improvvisamente però qualcosa lo sveglia e il cucciolo sembra non gradire l’interruzione del suo riposino.

Godetevi la sua tenerissima reazione nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un bel sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Maltese impara a salire le scale e il risultato è tenerissimo (video).