Il cucciolo di Maltese impara a salire le scale ed il risultato è tenerissimo (video)

Il protagonista del video di oggi è un tenerissimo cucciolo di Maltese di fronte ad una delle prime sfide della sua vita: imparare a salire le scale. Godetevi il dolce momento che ha emozionato il web!

Cucciolo di Maltese felice

Alzi la mano chi ha voglia di una bella dose di dolcezza e tenerezza! Avete alzato la mano? Allora potete interrompere la vostra ricerca: il cucciolo di Maltese protagonista del video di oggi sarà infatti in grado di restituirvi il sorriso e il buonumore.

Ogni amante di cane conoscerà benissimo le proprietà benefiche dei nostri amici a quattro zampe. Quando abbiamo bisogno di sorridere e dimenticare ansie e preoccupazioni, i nostri amici a quattro zampe sono sempre un vero e proprio toccasana.

Anche per questo amiamo considerarli i nostri migliori amici, sia nella vita reale che in quella virtuale. I cani ormai sono diventati i veri protagonisti del mondo del web e nessuno di noi riesce più a scorrere le proprie bacheche Social senza imbattersi in un amico a quattro zampe.

Il cucciolo di Maltese impara a salire le scale ed il risultato è tenerissimo (video)

Questo perché, come detto, i cani riescono sempre a restituirci il buonumore. Oggi ci pensa il video di un cucciolo di Maltese ad aiutarvi a cominciare questa nuova giornata nel migliore dei modi.

Il piccoletto si chiama Shiro e sta affrontando una delle sue primissime sfide. I nostri amici a quattro zampe, quando sono ancora cuccioli, devono affrontare e superare moltissime “prime volte”.

La prima passeggiata al guinzaglio, la prima volta da soli in casa, il primo viaggio in macchina, il primo bagnetto e anche le prime scale. Per noi sono semplici scale, ma per i nostri amici a quattro zampe possono sembrare delle vere e proprie montagne!

Il cucciolo di Maltese impara a salire le scale ed il risultato è tenerissimo (video)

Shiro sta cercando di imparare a salire le scale. In cima alla scalinata c’è la sua proprietaria che lo chiama e nonostante i gradini sembrino molto alti il piccoletto è intenzionato a raggiungerla.

La sua è una vera e propria impresa e il video è sicuramente molto emozionante è tenero. Riuscirà Shiro a raggiungere la cima delle scale? Non vi resta che scoprirlo nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Golden Retriever adora “rispondere” ad Alexa (video).