Il cucciolo di Husky si addestra con la sua padrona (VIDEO)

Il video dell'incredibile addestramento che porta a termine un cucciolo di Husky di nome Teddy che ha appena compiuto dieci settimane

cucciolo di husky addestramento video

La cosa più carina che vedrete oggi? Un simpatico cucciolo di Husky che si addestra a suon di bocconcini, grazie a questo divertente ma istruttivo video.

Il nostro protagonista di oggi si chiama Teddy, ha solamente 10 settimane ma davvero un gran potenziale. La sua padrona ha moltissima esperienza con i cani e con il nuovo arrivato ha deciso di cominciare presto con le regole base.

Il cucciolo di Husky si addestra con la sua padrona (VIDEO)

Teddy è ancora un cucciolo di Husky, ma esegue perfettamente molti comandi. Nel video lo si vede mettersi seduto, dare la zampa e altro ancora.

Come ci è riuscita la sua padrona? Ovviamente prendendolo per la gola! Ovvero a suon di croccantini. Ogni volta che Teddy esegue un comando viene infatti ricompensato con del cibo.

Che la sua padrona, molto attenta alla linea del cucciolo, prende dalla sua dose giornaliera di croccantini. I cuccioli, lo sappiamo molto bene, sono famelici. E se fosse per loro mangerebbero mezzo sacco di crocchette in una volta.

Sta ai padroni cercare di non farli ingrassare. E non si tratta solo di un fattore estetico, ma soprattutto salutare.

Perché i cani sovrappeso vanno incontro a moltissimi problemi di salute. In ogni caso questo non è un problema di cui Teddy deve preoccuparsi.

Il cucciolo di Husky si addestra con la sua padrona (VIDEO)

Oltre a mangiare la sua giusta dose di croccantini, fa anche tanta attività fisica. L’Husky è un cane che ha bisogno di tanto movimento, ma siamo certi che la sua famiglia lo sappia benissimo.

Nella vita di tutti i giorni Teddy si gode la compagnia di un amico a 4 zampe, un Golden Retriever che vive con lui.

Ma adesso vi lasciamo alla visione del video in cui il cucciolo di Husky è il vero protagonista. Potete ammirarlo mentre si mette seduto, rotola e dà la zampa al suo padrone.

Ti ha colpito questa storia? Allora leggi anche: Il cucciolo di Golden Retriever ascolta “Here Comes The Sun” dei Beatles (VIDEO)