Il cucciolo di Golden Retriever ascolta “Here Comes The Sun” dei Beatles (VIDEO)

Il Golden Retriever con lo sguardo innamorato che ascolta "Here Comes The Sun" dei Beatles suonata con il kalimba dal suo padrone

cucciolo di Golden Retriever ascolta

Voglia di tenerezza? Ecco il cucciolo di Golden Retriever che ascolta beato e felice la meravigliosa canzone dei Beatles “Here Comes The Sun“. Un brano che ha fatto la storia, che ha affascinato milioni di persone e che continua a fare lo stesso anche adesso con i cagnolini.

Il video è davvero bellissimo, trasmette un’atmosfera di pace e serenità con questo sorridente cagnolino, immerse tra i fiori e cullato con la canzone dei Beatles.

Il cucciolo di Golden Retriever ascolta "Here Comes The Sun" dei Beatles (VIDEO)

I cani somigliano sempre tanto ai loro padroni, ne acquisiscono le abitudini e, in alcuni casi, anche i gusti musicali! Questo cucciolo è in un parco, insieme al suo compagno umano che gli suona “Here Comes The Sun”.

Il padrone del Golden Retriever suona “Here Comes The Sun” con un kalimba. Il kalimba è un antichissimo e affascinante strumento musicale a corde che emette un suono molto bello, delicato ma anche incisivo.

Questo video è molto poetico e ci mostra il rapporto di fiducia tra questo cagnolino e il suo padrone. Quando il padrone inizia a suonare il kalimba, il Golden Retriever arriva a passo spedito, facendosi spazio tra i cespugli in fiore. Si siete davanti a lui lo guarda con uno sguardo innamorato, poi si sdraia sul prato e si ascolta tutta la canzone, felice e contento.

Il cucciolo di Golden Retriever e la canzone “Here Comes The Sun”

Il cucciolo di Golden Retriever ascolta "Here Comes The Sun" dei Beatles (VIDEO)

In effetti il Golden Retriever ha degli ottimi gusti. “Here Comes The Sun” è una canzone meravigliosa, fa parte dell’album “Abbey Road” ed è stata composta da George Harrison a casa dell’amico Eric Clapton. George Harrison era un po’ stressato in quel periodo e decise di andare a casa del suo amico. Si misero a riposare e a chiacchierare nel giardino della villa, dove il sole batteva forte, e il chitarrista e cantante dei Beatles trovò l’ispirazione per scrivere questo brano.

Mettetevi comodi e guardate questo video, è un ottimo antidoto contro la negatività che stiamo attraversando a causa della pandemia.

Ti è piaciuta questa storia? Allora guarda anche il simpaticissimo Riley, il cagnolino che canta Toxic di Britney Spears!