Il cucciolo di Husky vuole giocare con un maiale, ma lui preferisce dormire (video)

Il video del cucciolo di Husky che fa di tutto per giocare con un maiale, anche se lui preferisce dormire: riuscirà nella sua difficile impresa? Scopritelo guardando le divertenti immagini!

Cucciolo di Husky che corre

Avreste mai pensato di vedere il video di un cucciolo di Husky che vuole giocare con un maiale? Se la risposta è no, allora anche oggi siamo pronti a stupirvi.

Tranquilli però, non siete solo voi ad essere rimasti stupiti dal particolare argomento del video di oggi.

Pensate infatti che si tratta di uno dei video più virali a tema amici a quattro zampe. E non dell’ultimo periodo, ma in generale!

La sua prima pubblicazione su YouTube risale all’Aprile del 2019. Oggi, a distanza di un anno e mezzo, non solo troviamo ancora il video che rimbalza da un Social Network all’altro, ma ha totalizzato quasi 10 milioni di visualizzazioni. Incredibile, vero?

Il cucciolo di Husky vuole giocare con un maiale, ma lui preferisce dormire (video)

Il motivo del successo di questo filmato è presto detto. Il video unisce simpatia e divertimento, insieme a due animali che non siamo abituati a vedere interagire.

Il video come detto mostra un cucciolo di Husky che vuole giocare con un maiale. Niente di strano, se non fosse che il maiale si sta godendo una bella dormita.

Niente e nessuno sembra in grado di svegliarlo, neanche l’Husky. Il cucciolo cerca in tutti i modi di svegliare il suo amico, ma il sonno del maiale sembra davvero profondo.

L’Husky salta addirittura sopra il maiale, ma non c’è niente da fare. Lui sta dormendo beatamente e nessuno potrà svegliarlo!

Il cucciolo di Husky vuole giocare con un maiale, ma lui preferisce dormire (video)

Il cucciolo di Husky insiste e non vuole arrendersi. Abbaia e salta sopra al suo amico e sembra quasi volergli dire: “Andiamo alzati! Hai dormito abbastanza, adesso è arrivato il momento di giocare!”.

Secondo voi riuscirà alla fine il cucciolo di Husky a svegliare il suo amico e a convincerlo ad andare a giocare? Noi non vogliamo anticiparvi niente: scopritelo voi stessi nel video qua sotto!

Ti è piaciuta questa storia? Allora leggi anche Adorabili cuccioli di Carlino vogliono giocare con un bambino (video).