Il cucciolo di Labrador canta insieme al suo proprietario che suona il violoncello (video)

Il video ha per protagonista un cucciolo di Labrador che si lascia andare ad una tenera performance con il suo proprietario: mentre il padrone suona il violoncello, il piccoletto canta per accompagnarlo

Cucciolo di Labrador che osserva

Siete arrivati fino a qui in cerca di qualcosa che vi permetta di ritrovare il buonumore e dimenticare le ansie e le preoccupazioni? Allora siete nel posto giusto, perché il cucciolo di Labrador protagonista del video di oggi sarà sicuramente in grado di restituirvi il sorriso.

Questo simpatico filmato è stato pubblicato appena qualche giorno fa, ma ha già totalizzato migliaia di visualizzazioni. Ha già fatto il giro del web, arrivando al cuore di moltissime persone.

Ma chi potrebbe mai resistere di fronte a tutta questa dolcezza e tenerezza? Deve esserci un motivo se i cani sono ormai le vere star del web, se i Social Network non possono più fare a meno della loro presenza.

Il cucciolo di Labrador canta insieme al suo proprietario che suona il violoncello (video)

Non sappiamo come si chiami il cucciolo di Labrador protagonista del video, ma possiamo dirvi che sarà sicuramente in grado di arrivare ai vostri cuori. Il filmato mostra infatti una bellissima performance in duetto tra il cucciolo e il suo proprietario.

Quando il piccoletto si rende conto che il suo migliore amico umano ha iniziato a suonare il violoncello, ecco che inizia la loro bellissima performance. Il cucciolo accompagna con la sua voce la melodia suonata dal suo padrone, rendendosi protagonista di un momento davvero speciale.

Il cucciolo di Labrador canta insieme al suo proprietario che suona il violoncello (video)

Il risultato è infatti un bellissimo mix di dolcezza e di tenerezza. Il cucciolo di Labrador si lascia andare ad una performance canora davvero degna di nota. Chissà, magari è pronto per il prossimo Festival di Sanremo!

Inutile dire che il duetto tra il padrone e il suo amico a quattro zampe ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Non vi resta che godervi il tenerissimo momento nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Border Collie adora giocare a pallavolo con il suo padrone (video).