Il tenero Husky protegge il suo padrone che finge di essere ferito (video)

Il video mostra un momento molto tenero tra un Husky, il suo proprietario e un bambino: mentre papà e piccolo fingono di lottare, il tenero amico a quattro zampe vuole proteggere il padrone

Husky con la sua famiglia

State cercando qualcosa che vi aiuti a ritrovare il buonumore? Allora mettetevi comodi e preparatevi, perché il tenero Husky protagonista del video di oggi riuscirà sicuramente a farvi sorridere.

I protagonisti del video di oggi sono una famiglia molto speciale. Papà, mamma, bambino e due bellissimi amici a quattro zampe, due Husky davvero molto teneri.

Vi sembra di avere già visto questa allegra famiglia? È possibile, perché siamo di fronte a due amici a quattro zampe che hanno un incredibile successo nel mondo del web.

Il tenero Husky protegge il suo padrone che finge di essere ferito (video)

La protagonista del video di oggi è Millie, una cagnolina di razza Husky di cui vi abbiamo parlato molto spesso. Insieme al suo fratello Rupert, Millie ha un canale Youtube con moltissimi iscritti e il mondo del web è pieno zeppo di video divertenti su questi due amici a quattro zampe.

A rendere tutto ancora più speciale, ci pensa il padroncino dei due Husky, Parker. Il popolo del web impazzisce per l’incredibile amicizia che c’è tra il bambino e i due amici a quattro zampe.

Nel video di oggi, Millie è “vittima” dello scherzo dei suoi proprietari. Il piccolo Parker e il suo papà stanno facendo finta di fare la lotta e la cagnolina li osserva con attenzione.

Il tenero Husky protegge il suo padrone che finge di essere ferito (video)

Ad un certo punto il suo proprietario finge di essere rimasto ferito dal colpo del bambino. Quale sarà la reazione di Millie di fronte al suo padrone che finge di piangere?

La cagnolina fin da subito sembra preoccupata per il suo migliore amico. Lo osserva dispiaciuta e vorrebbe fare qualcosa per riuscire ad aiutarlo. Non trovate anche voi che sia tenerissima?

Il risultato è un bel mix di divertimento e dolcezza al quale nessuno potrà resistere. Provare per credere!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Golden Retriever gioca a nascondino con la sua padrona ma non si lascia ingannare (video).