Il Golden Retriever è impaziente e felicissimo di andare a fare il bagno (video)

Il protagonista di questo video è un Golden Retriever decisamente molto diverso dai suoi simili: adora fare il bagno e il suo entusiasmo è riusciti a fare in pochissimo tempo il giro del web!

Golden Retriever che osserva

Bentornati ad un nuovo appuntamento con la nostra famosa rubrica che si occupa dei filmati a tema cani più virali del momento. Oggi vogliamo mostrarvi il video di un simpatico Golden Retriever che ha fatto impazzire il mondo del web per la sua particolare passione per il bagno.

Anche voi avete un cane nelle vostre vite? Allora dovreste conoscere molto bene l’odio dei nostri amici a quattro zampe per il bagnetto. Quando arriva l’ora di fare il bagno, ecco che puntualmente inizia la trafila per riuscire a prenderlo e metterlo nella vasca.

Se il cane si accorge che è l’ora del bagno, si salvi chi può! Inizierà a scappare, a provare a nascondersi e a fuggire al suo “terribile” destino. Insomma, quasi tutti i nostri amici a quattro zampe sono accomunati dall’odio per il bagno.

Il Golden Retriever è impaziente e felicissimo di andare a fare il bagno (video)

Non tutti però! Il protagonista del video di oggi è infatti un Golden Retriever che non solo non odia fare il bagno, ma ne è addirittura felice.

Il filmato mostra infatti l’entusiasmo del nostro amico a quattro zampe che sa che è arrivato il momento di andare a farsi lavare. La felicità del simpatico quadrupede inizia in ascensore, con il cane che sembra impaziente di tornare a casa per andare a lavarsi.

Non appena le porte dell’ascensore si aprono, il Golden Retriever corre in casa, entusiasta di entrare dentro la vasca!

Il Golden Retriever è impaziente e felicissimo di andare a fare il bagno (video)

Incredibile, vero? Non è certo una cosa da tutti i giorni vedere un amico a quattro zampe così felice di andare a farsi il bagnetto. Questo Golden Retriever un po’ diverso dai suoi simili è anche un cane molto famoso sul web, con il suo profilo Instagram seguito da più di 15 mila persone.

Godetevi la sua tenera reazione di fronte al bagno e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il papà Golden Retriever insegna un po’ di disciplina al suo cucciolo (video).