Il cucciolo di Labrador è tenerissimo mentre gioca con la sua pallina preferita (video)

Questo video ha per protagonista un tenerissimo cucciolo di Labrador davvero molto tenero: godetevi le bellissime immagini che mostrano il suo divertimento con la sua pallina preferita!

Cucciolo di Labrador che gioca

La vostra giornata è iniziata male e avete bisogno di dargli una bella raddrizzata? Allora oggi abbiamo proprio ciò che fa al caso vostro. Il piccolo e tenero cucciolo di Labrador protagonista di questo video sarà sicuramente in grado di restituirvi il sorriso.

Vi stiamo per mostrare infatti un filmato che ha avuto un incredibile successo nel mondo del web. Un video che ha fatto impazzire migliaia e migliaia di persone e che sicuramente riuscirà ad arrivare al cuore di ognuno di voi.

Pensate infatti che ormai questo video ha più di 5 anni. I nostri amici a quattro zampe non hanno tempo e non a caso questo filmato è ancora oggi presente sui vari Social Network, con più di 800 mila visualizzazioni totalizzate.

Il cucciolo di Labrador è tenerissimo mentre gioca con la sua pallina preferita (video)

Alla base di questo successo c’è sicuramente il protagonista del video, un tenerissimo e bellissimo cucciolo di Labrador. Il piccoletto nel filmato nn fa niente di che, ma ai cani non serve fare chissà cosa per essere virali nel mondo del web: a loro basta essere cani.

Nel filmato il cucciolo gioca con una pallina. Ogni proprietario di cani conoscerà benissimo la passione dei nostri amici a quattro zampe per questo oggetto. Ogni cane adora le palline, di ogni dimensione e colore!

Non è da meno il piccoletto protagonista del video di oggi, alle prese con quella che, vista la tenera età, potrebbe essere la sua prima pallina.

Il cucciolo di Labrador è tenerissimo mentre gioca con la sua pallina preferita (video)

Il cucciolo si mostra fin da subito entusiasta del suo nuovo gioco e il momento è davvero un bel mix di dolcezza e tenerezza.

La pallina sembra quasi più grande di lui, ma il piccoletto è felicissimo di poterci giocare. Godetevi le tenere immagini e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Lo Shiba Inu affamato cerca di far capire alla proprietaria che la sua ciotola è vuota (video).