Il cucciolo di labrador gioca con una ciotola e la insegue per casa (VIDEO)

Il dolcissimo video del cucciolo di labrador che gioca con una ciotola e la insegue per casa, il piccolo Ruffle ha trovato il suo gioco preferito

Voglia di tenerezza? Allora il video del cucciolo di labrador che gioca con una ciotola e la insegue per casa è quello che ci vuole per iniziare al meglio la giornata! Quando i cani sono piccolini giocano con qualunque cosa! Ogni cosa che si muove, rotola, rimbalza o scivola diventa una sfida da vincere e che non si può assolutamente lasciare perdere!

Il cucciolo di labrador che vi mostriamo oggi gioca come un matto con una ciotola, una piccola brocca in plastica che si trascina in tutte le stanze della casa. È davvero dolcissimo e la ciotola sembra quasi più grande di lui!

Cucciolo di labrador gioca con una ciotola

cucciolo di labrador gioca con una ciotola

Questo cagnolino si chiama Ruffle ed è ancora molto piccolo, a occhio e croce potrebbe avere circa 4 – 6 mesi… e infatti come tutti i bambini, gioca e si diverte!

Il cucciolo Ruffle si diverte a inseguire una ciotola di plastica, è realizzata in plastica rigida e tondeggiante e quindi rotola anche se viene appena sfiorata. Fa ridere che Ruffle ci va incontro con tutta la sua forza di cucciolo (e che forza!) e quindi la muove sempre di più e sempre più forte. Se guardate il video sembra quasi che la ciotola sfugga di proposito alla presa di questo cagnolino!

cucciolo di labrador gioca con una ciotola

Il video è molto divertente e ci dimostra, per l’ennesima volta, che i nostri amici a quattro zampe spesso si divertono di più con i giochi “di fortuna” trovati per casa, che con quelli acquistati per loro. Chi lo avrebbe mai detto che questa brocca di plastica potesse far divertire così tanto un dolce cucciolo di labrador?

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video della ragazza che finge di dormire nella cuccia del suo husky. La reazione del cagnolino quando trova il suo letto occupato è tutta da ridere!

Articoli correlati