La ragazza finge di dormire nella cuccia del suo Husky e la sua reazione è tutta da ridere (video)

Il protagonista di questo simpatico video è un cane di razza Husky che è rimasto vittima dello scherzo della proprietaria: la ragazza finge di dormire nella cuccia del cane e la reazione è da ridere

State cercando qualcosa che vi aiuti a dimenticare lo stress e a ritrovare il buonumore? Allora potete interrompere le vostre ricerche, perché il video di questo Husky è proprio ciò che fa al caso vostro.

Bentornati dunque ad un nuovo appuntamento con una delle rubriche più classiche del web, ovvero quella che si occupa dei video divertenti sui nostri amici a quattro zampe. Una rubrica nata con lo scopo di aiutarvi a dimenticare le preoccupazioni, dal momento che i nostri adorati cani riescono sempre ad avere mille poteri benefici nei confronti del nostro umore.

Proprio per questo, possiamo ormai definire i pelosetti le vere star del web. Il loro successo sui vari Social Network è a dir poco incredibile!

La ragazza finge di dormire nella cuccia del suo Husky e la sua reazione è tutta da ridere (video)

Negli ultimi anni sono diventati popolari i video con protagonisti degli amici a quattro zampe vittime degli scherzi dei proprietari. Ci sono i video sui padroni che fingono che il loro cane sia invisibile, oppure quelli dei test di resistenza di fronte al cibo.

Un altro degli scherzi più popolari è quello dei proprietari che si mettono a dormire nella cuccia del loro amico a quattro zampe. La reazione dei pelosetti è sempre tutta da ridere!

Oggi la vittima dello scherzo è un cane di razza Husky e il suo video ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. Non un amico a quattro zampe qualsiasi, ma una vera star del web.

La ragazza finge di dormire nella cuccia del suo Husky e la sua reazione è tutta da ridere (video)

Lo avete riconosciuto? Si chiama K’eyush ed è una vera star del web, con il suo canale Youtube che conta quasi due milioni di iscritti.

In questo video potrete vedere la reazione del pelosetto di fronte alla sua proprietaria che finge di dormire nella sua cuccia. Come avrà reagito il tenero amico a quattro zampe? Godetevi il simpatico momento che ha fatto impazzire il web!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche L’Alano si allena per diventare il perfetto fattorino della pizza per la sua famiglia (video).

Articoli correlati