Il cucciolo di Labrador Retriever Gaetano è un birbante e la mamma interviene (VIDEO)

Tutti i pelosi tendono a mangiare qualsiasi cosa per questo è importante prestare molta attenzione; il cucciolo di Labrador Retriever Gaetano stava per mangiare delle pietre

Quando si ha un cane bisogna sempre prestare attenzione a ciò che mangia, soprattutto se si vive in una casa con giardino. I cani tendono a mangiare qualsiasi cosa, noncuranti del fatto che possono stare molto male. È quello che fa il cucciolo di Labrador Retriever Gaetano; la sua mamma, ogni volta, deve fare sempre parecchia attenzione. Il peloso, infatti, è un combina guai ed è necessario prestare sempre la massima attenzione.

Tutti i cani tendono a mangiare qualsiasi cosa, anche se si fanno male o se non è cibo ed è quello che fa, anche, il cucciolo di Labrador Retriever Gaetano. Il peloso è uno splendido cagnolone marrone, con dei fantastici, ma colpevoli, occhi castani. La mamma umana ha immediatamente compreso che il suo dolcissimo Gaetano ha qualcosa in bocca, che ha intenzione di mangiare. La donna ha quindi deciso di cercare un compromesso, più che ragionevole; ha proposto al peloso di sputare dalla bocca quello che ha preso, in cambio di un pezzetto di wurstel. La mamma quindi si avvicina a Gaetano che, conscio di essere colpevole, all’inizio cerca di allontanarsi. Labrador, tutto su questa razza: carattere, curiosità, consigli e cure.

La dolcezza della donna riesce a non fare allontanare il cane e dopo un paio di minuti di convincimento, Gaetano, finalmente, sputa quello che ha e prende il pezzetto di wurstel. Il birbante peloso aveva in bocca due pietre, che avrebbe perfino ingoiato, se non fosse intervenuta la sua mamma. La donna è stata bravissima, convincente, irremovibile, ma altrettanto dolce e paziente; ha convinto Gaetano e ha evitato che questo ingoiasse le due pericolose pietre. Cucciolo di Labrador ballerino si diverte a danzare con le persone (VIDEO)

Il piccolo e dolce Gaetano è un bel birbante, esattamente come la maggior parte dei cani; la sua mamma è intervenuta e ha evitato il peggio. La donna sa bene però che non può abbassare la guardia e che il suo splendido peloso può davvero mangiare di tutto. Perché il cane porta pietre in casa?

Leggi casa Cuccioli di Malamute inciampano su loro stessi mentre giocano (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati