Il cucciolo di Labrador si trasforma nella sveglia più tenera del mondo per il suo amico bambino (video)

I protagonisti di questo video sono un cucciolo di Labrador e un bambino: il piccolo amico a quattro zampe ha deciso di trasformarsi nella sveglia del suo fratellino e il momento è davvero magico

Cucciolo di Labrador con un bambino

Alzi la mano chi ha bisogno di ritrovare il buonumore e di dimenticare per un po’ le ansie e le preoccupazioni quotidiane. Avete alzato la mano? Allora mettetevi comodi, perché abbiamo proprio ciò che fa al caso vostro. Il cucciolo di Labrador protagonista del video di oggi sarà infatti sicuramente in grado di arrivare dritto ai vostri cuori.

Anche perché il piccoletto non è l’unico protagonista del filmato. Il cucciolo condivide infatti la scena con un bellissimo bambino, dando origine ad un video davvero unico e speciale!

Stiamo infatti parlando di cani e bambini, due tra i soggetti più amati dal popolo del web, soprattutto quando sono insieme!

Il cucciolo di Labrador si trasforma nella sveglia più tenera del mondo per il suo amico bambino (video)

Gli esperti da ormai molto tempo affermano che i cani possono avere moltissimi poteri benefici nella crescita dei bambini. Sono infatti in grado di stringere con loro amicizie davvero speciali, in grado sempre di arrivare al cuore del popolo del web.

Oggi vogliamo mostrarvi il video del rapporto unico tra un bambino e un cucciolo di Labrador. Il piccolo pelosetto si chiama Lucky, mentre il suo “fratellino” umano si chiama Sasha.

Lucky ha deciso di trasformarsi in una sveglia. Il suo amico Sasha sta dormendo e per il tenero amico a quattro zampe è arrivato il momento di svegliarsi!

Il cucciolo di Labrador si trasforma nella sveglia più tenera del mondo per il suo amico bambino (video)

Lucky decide infatti di saltare nel letto del suo migliore amico e di svegliarlo teneramente. Durante la prima parte del video, il bambino è un po’ spaesato ed evidentemente molto assonnato. Non sembra riuscire a capire che cosa ci faccia il cucciolo nel suo letto!

Con il passare dei secondi, la scena diventa ancora più tenera. Possiamo infatti vedere l’incredibile rapporto che c’è tra i due amici che, come detto, riuscirà ad arrivare dritto ai vostri cuori. Non trovate anche voi che siano dolcissimi?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Golden Retriever non riesce a “fare amicizia” con uno skateboard (video).