Il cucciolo di Pastore Tedesco adora giocare con la sua stessa ombra (video)

Questo divertente video mostra l'entusiasmo di un simpatico cucciolo di Pastore Tedesco che adora giocare con la sua stessa ombra: impossibile resistere a questo bel mix di dolcezza e tenerezza

Pastore Tedesco che osserva

Voglia di una bella dose di dolcezza e simpatia? Allora sedetevi comodi e preparatevi a sorridere, perché sarà impossibile trattenersi di fronte al video del cucciolo di Pastore Tedesco che vogliamo mostrarvi oggi.

Non lo diciamo noi, ma i numeri! Questo simpatico filmato ha infatti avuto un incredibile successo, con le sue migliaia e migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo. I cani riescono sempre ad essere popolari nel mondo del web e ormai sono diventati i nostri migliori amici anche nella vita virtuale.

Con i loro comportamenti bizzarri, riescono sempre a farci ridere e a farci dimenticare le nostre preoccupazioni, soprattutto in un momento difficile come quello che stiamo attraversando.

Il cucciolo di Pastore Tedesco adora giocare con la sua stessa ombra (video)

Il video di oggi ha per protagonista un simpaticissimo cucciolo di Pastore Tedesco. Chiunque tra voi abbia un cane nella propria vita, conoscerà benissimo la loro infinita voglia di giocare, soprattutto da cuccioli.

I pelosetti riescono a divertirsi con davvero qualsiasi cosa. Adorano le palline, le pantofole, gli ossi e tutto ciò che in un modo o nell’altro stimola la loro voglia di giocare, di correre e di divertirsi.

Il cucciolo di Pastore Tedesco protagonista del video di oggi è riuscito a diventare virale per la sua particolare scenetta con la sua stessa ombra. Dopo aver scoperto la sua ombra, il pelosetto si è divertito come un matto a giocarci insieme.

Il cucciolo di Pastore Tedesco adora giocare con la sua stessa ombra (video)

Il risultato è questo video di appena 29 secondi che saprà sicuramente come restituirvi il sorriso. Il cucciolo crede che l’ombra sia un amico a quattro zampe e non può fare a meno di giocarci insieme.

Il suo entusiasmo di fronte al nuovo amico è davvero tutto da ridere. Il piccoletto prova a “prendere” l’ombra, anche se finisce sempre con il battere contro il muro. Il risultato è un bel mix di dolcezza e di tenerezza al quale nessuno potrà resistere.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Samoiedo fa una bella sceneggiata perché la sua padrona non vuole dargli uno spuntino (video).