Il Samoiedo fa una bella sceneggiata perché la sua padrona non vuole dargli uno spuntino (video)

Il video mostra la reazione tutta da ridere di un cane di razza Samoiedo di fronte al rifiuto della sua proprietaria che non vuole dargli uno spuntino: impossibile trattenere una risata!

Samoiedo che osserva

Cosa c’è di meglio di un filmato divertente a tema amici a quattro zampe per ritrovare il buonumore in questa fredda giornata invernale? Se la pensate come noi, allora sedetevi comodi, perché anche oggi abbiamo ciò che fa al caso vostro. Il Samoiedo protagonista del video che oggi abbiamo scelto per voi saprà come restituirvi il buonumore.

In effetti questo video ha già ricevuto un successo incredibile. Pubblicato da appena qualche giorno ha già superato le 100 mila visualizzazioni, a dimostrazione di quanto siano ormai importanti i cani nel mondo del web.

Il Samoiedo fa una bella sceneggiata perché la sua padrona non vuole dargli uno spuntino (video)

Il protagonista del video è un cane Samoiedo di nome Milk. Non un amico a quattro zampe qualsiasi, ma una vera star del mondo del web. Pensate infatti che questo simpatico cagnolino ha un canale Youtube con più di un milione di iscritti.

Milk si è da poco reso protagonista di una scenetta che tutti i proprietari di cani conosceranno molto bene. Avete presente il classico teatrino che va in scena ogni volta che vi preparate uno spuntino?

Vi sedete sul divano con la vostra merenda pronti a rilassarvi un po’ e subito il vostro amico a quattro zampe inizia una sceneggiata degna del premio Oscar. Vorrebbe tanto un pezzettino del vostro spuntino e prova ogni tipo di escamotage per farvi un po’ di pena!

Il Samoiedo fa una bella sceneggiata perché la sua padrona non vuole dargli uno spuntino (video)

Proprio come Milk! Pur di avere un pezzo dello spuntino della sua proprietaria, questo simpatico amico a quattro zampe si è trasformato in un attore. Ha provato davvero di tutto per convincere la sua proprietaria e il risultato è un bellissimo mix di dolcezza e di tenerezza.

Godetevi il bel momento nel video qua sotto. Fateci sapere quale è l’asso nella manica del vostro amico a quattro zampe per convincervi a dargli un po’ del vostro cibo!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Golden Retriever Tucker è davvero molto felice delle sue nuove scarpette (video).