Il cucciolo di Pomerania è felicissimo delle coccole e la sua reazione conquista il web (video)

Il video che mostra la reazione del cucciolo di Pomerania di fronte alla coccole della sua proprietaria è la cosa più dolce e tenera che vedrete oggi: nessuno sarà capace di resistere a questo piccoletto!

Alzi la mano chi ha voglia di un po’ di dolcezza e tenerezza! Siete tra coloro che hanno alzato la mano? Ottimo, perché il video del cucciolo di Pomerania felicissimo delle coccole ricevute è proprio ciò che fa al caso vostro.

Bentornati ad un nuovo appuntamento con la rubrica che si occupa dei video a tema amici a quattro zampe più virali del momento.

Video che hanno un unico obiettivo: quello di aiutarvi a superare una giornata stressante e a ritrovare il sorriso anche quando le preoccupazioni sono troppe.

Soprattutto in un periodo difficile come questo, trovare qualcosa che ci aiuti a ritrovare il sorriso può fare davvero la differenza.

Cucciolo di Pomerania felice

Chi meglio dei nostri amici a quattro zampe può aiutarci in questa impresa? Nessuno ed è proprio per questo che ormai i cani sono le vere star del web.

Perché in mezzo a tante notizie brutte e preoccupanti che ci capitano sotto gli occhi scorrendo i vari Social Network, i video dei nostri amici a quattro zampe sono davvero un toccasana.

Pochi minuti di video possono davvero fare la differenza quando si tratta di ritrovare il buonumore. Anche perché ormai i nostri amici a quattro zampe non sono più i nostri migliori amici solo nella vita reale, ma anche in quella virtuale.

Cucciolo di Pomerania felice

Oggi come detto proviamo a restituirvi il sorriso mostrandovi il video di un cucciolo di Pomerania che sembra il cane più felice del mondo di fronte alle coccole della proprietaria.

Il simpatico amico a quattro zampe è un minuscolo scricciolo la cui sola vista non può che intenerirci.

Guardate quanto è felice quando la sua proprietaria lo coccola e lo accarezza. Chi può resistere di fronte ad un sorriso così tenero?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Carlino e il gattino sono inseparabili e la loro amicizia conquista il web (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati