Il cucciolo di Pastore Tedesco che mangia la sua carota ha conquistato il web (video)

Il video mostra una scena davvero molto tenera di cui si è reso protagonista un piccolo cucciolo di Pastore Tedesco: guardate quanto è dolce e simpatico il pelosetto mentre mangia la sua carota

Cucciolo di Pastore Tedesco che mangia una carota

Che ne dite di un filmato tutto a tema amici a quattro zampe per ritrovare il sorriso e dimenticare le vostre preoccupazioni? Oggi ci pensa un cucciolo di Pastore Tedesco speciale a restituirvi il buonumore, con un video davvero magico.

Un filmato che è ormai online da moltissimo tempo e che siamo sicuri riuscirà ad arrivare dritto ai vostri cuori. Pubblicato ormai 5 anni fa, questo video ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, arrivando a raggiungere migliaia di visualizzazioni.

La cosa più straordinaria è che questo successo non si basa su un contenuto particolare o estremamente raro. È tutto merito del simpatico protagonista del video! Il filmato mostra infatti un pelosetto che mangia una carota. Un’azione semplice, ma che è riuscita comunque ad avere un successo incredibile.

Il cucciolo di Pastore Tedesco che mangia la sua carota ha conquistato il web (video)

Il protagonista di questo tenero video è un cucciolo di Pastore Tedesco davvero molto dolce. Lui si chiama Sabre e quanto il filmato è stato girato aveva appena 10 settimane di vita. Oggi Sabre è un amico a quattro zampe grande e grosso, ma la sua famiglia non può dimenticare la dolcezza di questo momento.

Il piccoletto sta mangiando una carota e il risultato è davvero magico. Non c’è niente di meglio al mondo che vedere un pelosetto così felice!

Il cucciolo di Pastore Tedesco che mangia la sua carota ha conquistato il web (video)

Sabre sembra davvero andare matto per la carota e non vuole lasciarne neanche un pezzettino. Sgranocchia il suo spuntino con grande tenerezza, rendendosi protagonista di un momento unico.

Chi potrebbe resistere di fronte a questo bel mix di dolcezza e bellezza? Nessuno e infatti questo filmato di appena 3 minuti ha avuto un successo incredibile. Godetevi il simpatico momento nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Golden Retriever è innamorato della sua fidanzata e le regala dei fiori (video).