Il Golden Retriever è innamorato della sua fidanzata e le regala dei fiori (video)

Questo tenero video ha per protagonisti due tenerissimi cani di razza Golden Retriever che sono fidanzati: il cane maschio ha anche deciso di regalare dei fiori alla sua amata per San Valentino

Golden Retriever che osserva

La cosa più dolce e tenera che vedrete oggi? Non ci sono dubbi: il video del Golden Retriever che, da perfetto fidanzato, ha deciso di diventare il cane più romantico del mondo per far felice la sua fidanzata a San Valentino.

Il giorno degli innamorati è passato da appena due giorni e anche se in un periodo sicuramente molto difficile, ognuno di noi ha provato a fare il meglio per respirare quest’aria d’amore.

Ci ha provato anche il simpatico protagonista del video di oggi che, grazie al suo incredibile romanticismo, è riuscito ad arrivare dritto al cuore di migliaia di persone.

Il Golden Retriever è innamorato della sua fidanzata e le regala dei fiori (video)

Il video è in effetti uno dei più virali degli ultimi giorni. Ha fatto il giro del web in pochissimo tempo, riuscendo a emozionare più di 20 mila persone in meno di 24 ore.

Non conosciamo il nome del Golden Retriever protagonista del video, ma possiamo sicuramente dire che si tratta di un cagnolino davvero molto romantico. Per festeggiare il giorno di San Valentino con la sua adorata fidanzata, il cane ha deciso di indossare i panni del gentiluomo e si è trasformato nel cane più romantico del mondo. Il risultato è un bellissimo mix di dolcezza e tenerezza al quale nessuno potrà resistere.

Il Golden Retriever è innamorato della sua fidanzata e le regala dei fiori (video)

Per fare una sorpresa alla sua adorata fidanzata, il Golden Retriever le porta una rosa e il momento è magico. In pochi secondi di video è possibile gustarsi l’incredibile rapporto che c’è tra i due amici a quattro zampe.

Nessuno potrebbe mai resistere di fronte a due cagnolini che si amano e che si vogliono così bene. Ecco perché questo video è riuscito in poco tempo a fare il giro del web. Godetevi il tenero momento nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Golden Retriever resta da solo con una bistecca: riuscirà a resistere alla tentazione di mangiarla? (video).