Il cucciolo di Pastore Tedesco decide di andare nello “spazio” (video)

Il protagonista di questo video è un tenerissimo cucciolo di Pastore Tedesco con la passione per l'astronomia: guardate la sua trasformazione in un Space Dog pronto ad andare nello spazio

State cercando qualcosa che vi aiuti a dare una raddrizzata a questa grigia giornata invernale? Allora potete interrompere le vostre ricerche, perché anche oggi abbiamo trovato proprio ciò che fa al caso vostro. Oggi abbiamo scelto per voi il video di un cucciolo di Pastore Tedesco… spaziale!

Siamo di fronte ad uno dei filmati più virali degli ultimi mesi. Un video che ha avuto un successo davvero unico nel mondo del web, dimostrando ancora una volta quanto siano amati i nostri adorati amici a quattro zampe non solo nella vita reale, ma anche in quella virtuale.

A maggior ragione se parliamo di cuccioli! Chi potrebbe mai resistere di fronte alla dolcezza e alla tenerezza di un pelosetto di poche settimane di vita?

Il cucciolo di Pastore Tedesco decide di andare nello "spazio" (video)

Oggi ci pensa il video di un cucciolo di Pastore Tedesco davvero molto tenero a rubarvi il cuore. Questo tenerissimo pelosetto si chiama Raya e ha una vera passione per l’astronomia, per lo spazio e per le stelle.

Siamo infatti di fronte ad uno Space Dog, ovvero ad un amico a quattro zampe pronto ad andare nello spazio. La sua famiglia ha costruito per il pelosetto una navicella spaziale, pronto a renderlo il protagonista di un viaggio nello spazio davvero incredibile.

Il cucciolo di Pastore Tedesco decide di andare nello "spazio" (video)

Il risultato è tutto da ridere. Raya sembra davvero felice del regalo ricevuto ed è pronto ad affrontare il suo divertente viaggio nello spazio. Se ne sta buono dentro la sua navicella, entusiasta di poter finalmente viaggiare nello spazio.

Il video dura appena sette secondi, ma siamo sicuri che riuscirà a rapire i vostri cuori. Siete pronti? Allora tenetevi forte, perché il conto alla rovescia del viaggio nello spazio di Raya è appena cominciato. Non trovate anche voi che sia dolcissimo?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Golden Retriever annoiato decide di infastidire un Bovaro del Bernese con molta pazienza (video).

Articoli correlati