Il Golden Retriever annoiato decide di infastidire un Bovaro del Bernese con molta pazienza (video)

Il video mostra un tenerissimo momento tra due amici a quattro zampe, un Golden Retriever e un Bovaro del Bernese: godetevi la simpatica scenetta che ha fatto impazzire il mondo del web

Cosa succede quando un amico a quattro zampe si annoia? A rispondere a questa domanda ci pensano il Golden Retriever e il Bovaro del Bernese protagonisti del video di oggi.

Bentornati dunque ad un nuovo appuntamento con una delle rubriche più amate dal popolo del web, ovvero quella che riguarda i video divertenti a tema amici a quattro zampe. Cosa c’è di meglio di un filmato su un cane per ritrovare il sorriso e il buonumore?

Amiamo definire i cani i nostri migliori amici e potremmo davvero fare una lista infinita di motivi per i quali lo sono. Tra tutti questi motivi c’è anche quello che riguarda la loro innata capacità di farci sorridere anche nelle giornate più difficili. Ecco perché non possiamo fare a meno di loro, né nella vita reale né in quella virtuale.

Bovaro del Bernese con un Golden

Oggi vogliamo aiutarvi a ritrovare il sorriso con il video di un Golden Retriever e un Bovaro del Bernese davvero molto simpatici. Li avete riconosciuti? Siamo davanti a due vere star del web a quattro zampe.

I nostri lettori più fedeli dovrebbero ormai conoscere molto bene questi simpatici pelosetti, dal momento che vi abbiamo mostrato davvero molti video divertenti su questi due amici a quattro zampe.

Loro sono Bailey, il Golden Retriever e Teddy, il Bovaro del Bernese. Fanno parte di una famiglia davvero speciale, con l’aggiunta di un Pastore Tedesco di nome Rocky.

Bovaro del Bernese con un Golden

Nel video di oggi vogliamo farvi vedere un classico momento tra i due simpatici amici a quattro zampe. Il Golden Retriever si sta annoiando e decide di stuzzicare un po’ il suo fratellone, allo scopo di invitare a giocarlo con lui.

Il risultato è davvero unico! Il Golden Retriever prova in tutti i modi a convincere il suo fratellone a giocare e la reazione del Bovaro è tutta da ridere. Scopritela nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I teneri cuccioli di Labrador combinano un disastro con la carta igienica (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati