Il cucciolo di Pastore Tedesco è davvero ossessionato dalla pantofola del suo papà (video)

Il protagonista di questo simpatico video è un cucciolo di Pastore Tedesco che è davvero appassionato dalla pantofola del suo papà: non vuole allontanarsi da lei neanche per un secondo

Cucciolo di Pastore Tedesco che osserva

State cercando qualcosa che vi aiuti a dimenticare lo stress e a ritrovare il sorriso? Allora interrompete le vostre ricerche e preparatevi a ringraziarci, perché anche oggi abbiamo ciò che fa al caso vostro. Abbiamo infatti scelto per voi il video di un cucciolo di Pastore Tedesco davvero molto speciale.

Un filmato che sicuramente riuscirà a strapparvi un bel sorriso, anche perché non è certo un caso che sia uno dei video più visualizzati degli ultimi giorni. Online da appena qualche giorno, questo video ha letteralmente fatto il giro del mondo, rimbalzando da un Social Network all’altro.

Pensate che in meno di una settimana ha già totalizzato quasi 50 mila visualizzazioni. Incredibile, vero?

Il cucciolo di Pastore Tedesco è davvero ossessionato dalla pantofola del suo papà (video)

Il successo dei nostri amici a quattro zampe nel mondo del web non dovrebbe più stupire nessuno. I cani ormai possono essere considerati tra i soggetti preferiti degli utenti dei Social Network e le nostre bacheche sono piene zeppe di amici a quattro zampe.

Tanto che a lungo andare sono nati i cosiddetti Instapet, ovvero la versione a quattro zampe degli altrettanti famosi Influencer. Il cucciolo di Pastore Tedesco protagonista del video di oggi è uno dei tanti cani famosi nel mondo di Internet.

Il piccoletto si chiama Bodhi e ha appena due mesi di vita. Insieme a Blitz, Bodhi ha un profilo Instagram seguito da quasi 30 mila persone.

Il cucciolo di Pastore Tedesco è davvero ossessionato dalla pantofola del suo papà (video)

In questo video, i proprietari del piccolo amico a quattro zampe hanno deciso di mostrare ai suoi fan una delle passioni più grandi del cucciolo. Indovinate un po’ di che cosa si è innamorato il piccolo Bodhi? Come tantissimi altri suoi simili, il pelosetto ha una grandissima passione per le pantofole del suo papà.

Non vuole mollarle per nessun motivo al mondo e il risultato è davvero molto tenero. Godetevelo nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Golden Retriever Tucker si sottopone ad un simpatico test di assaggi (video).