Il cucciolo di Pastore Tedesco è molto felice di andare a fare la spesa con la sua famiglia (video)

Il protagonista di questo video si chiama Kya ed è un bellissimo cucciolo di Pastore Tedesco: guardatelo quanto è felice e soddisfatto di andare a fare la spesa insieme alla sua famiglia!

Cucciolo di Pastore Tedesco che osserva

Siete arrivati fino a qui in cerca di qualcosa che vi aiuti a dimenticare le preoccupazioni quotidiane? Allora interrompete le vostre ricerche: abbiamo noi ciò che fa al caso vostro! Siamo infatti di fronte ad uno dei video più virali degli ultimi giorni, un filmato che ha per protagonista un bellissimo cucciolo di Pastore Tedesco.

Chi potrebbe mai resistere alla dolcezza di un piccolo batuffolo di pelo? Non a caso il video che stiamo per mostrarvi ha fatto in pochissimo tempo il giro del mondo, rimbalzando da un Social Network all’altro.

Pensate infatti che è stato pubblicato da appena 4 giorni, eppure ha già guadagnato quasi 100 mila visualizzazioni. Anche perché ormai lo sappiamo tutti molto bene: i cani hanno sempre un enorme successo nel mondo del web!

Il cucciolo di Pastore Tedesco è molto felice di andare a fare la spesa con la sua famiglia (video)

Il protagonista del video che oggi ha il compito di restituirvi il sorriso è un cucciolo di Pastore Tedesco davvero speciale. Il piccoletto si chiama Kya e ha pochissime settimane di vita.

Kya è riuscito a fare il giro del web per il suo divertente pomeriggio di shopping con la sua famiglia. Questa bellissima cagnolina ha deciso di accompagnare i suoi proprietari a fare la spesa e il risultato è un bellissimo mix di dolcezza e di tenerezza al quale nessuno potrà resistere!

Il cucciolo di Pastore Tedesco è molto felice di andare a fare la spesa con la sua famiglia (video)

Kya non è un amica quattro zampe qualsiasi. Questa bellissima cucciolotta, infatti, è destinata a diventare uno dei tanti cani celebri di cui vi parliamo molto spesso. Oggi ha più di un anno e ha un profilo Instagram seguito da più di 1000 persone.

Godetevi la sua giornata di shopping insieme alla sua famiglia. Kya sembra davvero apprezzare il giro a bordo del carrello della spesa e il risultato riuscirà sicuramente a strapparvi un bel sorriso. Provare per credere!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Cavalier King e il Terranova si divertono a giocare insieme (video).