Il Cavalier King e il Terranova si divertono a giocare insieme (video)

Il video mostra un tenerissimo momento tra un Cavalier King di nome Charles e un bellissimo Terranova di nome Samson: guardate quanto si divertono giocando insieme nel loro giardino

Cane che osserva

Voglia di tenerezza e dolcezza per dare una svolta positiva a questa grigia giornata invernale? Oggi ci pensano due tenerissimi amici a quattro zampe a restituirvi il sorriso. I protagonisti del video di oggi sono due cani bellissimi, uno di razza Cavalier King e uno di razza Terranova.

Siamo di fronte ad uno dei video più virali degli ultimi giorni. Un filmato che in poco tempo ha fatto il giro del web, totalizzando migliaia e migliaia di visualizzazioni. Pubblicato meno di 24 ore fa, questo filmato è già rimbalzato da un Social Network all’altro, arrivando dritto ai cuori di moltissime persone.

Il Cavalier King e il Terranova si divertono a giocare insieme (video)

Cosa c’è di speciale in questo video? Ovviamente il successo è tutto merito dei due protagonisti del video, il Cavalier King e il suo amico Terranova. I due simpatici amici a quattro zampe fanno parte della stessa famiglia e sono uniti da un’amicizia unica.

Ripetiamo sempre che i cani sono i migliori amici dell’uomo, ma spesso dimentichiamo quanto siano belle le amicizie che si instaurano tra un cane e l’altro. Sono sicuramente i nostri migliori amici, ma sono i migliori amici anche dei loro simili!

Il Cavalier King e il Terranova si divertono a giocare insieme (video)

I due protagonisti del video di oggi sono molto più che amici. Il piccolo Cavalier King si chiama Charles, mentre il Terranova si chiama Samson. I due cani sono decisamente diversi, ma questo non gli impedisce di giocare e divertirsi insieme.

Il Cavalier King, visto vicino al suo amico Terranova, sembra davvero un esserino minuscolo. Eppure i due amici sono felicissimi di giocare insieme, complice anche la presenza di una bambina che sembra molto legata ai due cani.

Godetevi il tenerissimo momento nel video qua sotto e fateci sapere se anche oggi siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Gli Husky affrontano la sfida del muro di bicchieri dimostrando una bella agilità (video).