Il cucciolo di Pastore Tedesco fa il suo primo dolce ululato (video)

Il protagonista di questo video è un cucciolo di Pastore Tedesco di nome Mayhem: in questo filmato possiamo vedere il suo primo (dolcissimo) ululato. Impossibile resistere a tutta questa dolcezza

Cucciolo di Pastore Tedesco che osserva

Voglia di dolcezza e di tenerezza per dimenticare almeno per qualche secondo lo stress quotidiano? Allora preparatevi a ringraziarci, perché abbiamo trovato proprio ciò che fa al caso vostro. Il cucciolo di Pastore Tedesco protagonista del video di oggi, infatti, riuscirà sicuramente a strapparvi un sorriso.

Stiamo parlando di un cucciolo e già solo per questo siamo sicuri che sarà in grado di arrivare dritto ai vostri cuori. Chi può resistere di fronte alla dolcezza dei pelosetti? I cuccioli di cane sono una delle cose più tenere al mondo e il loro successo nel mondo del web ne è una valida prova.

Proprio per questo, il mondo dei Social Network è pieno zeppo di storie, foto o video sui cuccioli. Filmati che nel giro di pochissimo tempo riescono a fare il giro del mondo e a ricevere migliaia e migliaia di visualizzazioni.

Il cucciolo di Pastore Tedesco fa il suo primo dolce ululato (video)

Proprio come il video di oggi che in appena tre giorni ha guadagnato più di centomila visualizzazioni. Il segreto di tutto questo successo? Ovviamente il protagonista del filmato!

Il video mostra un tenerissimo momento di cui si è reso protagonista un piccolo cucciolo di Pastore Tedesco. Anche voi avete avuto a che fare almeno una volta nella vita con un cucciolo di cane? Allora dovreste sapere che quando i cani sono così piccoli devono affrontare molte “prime volte”.

Affrontano la prima passeggiata al guinzaglio, il primo bagnetto oppure la prima discesa delle scale. Il cucciolo protagonista di oggi affronta il suo primo ululato!

Il cucciolo di Pastore Tedesco fa il suo primo dolce ululato (video)

Il video mostra infatti il primissimo ululato di Mayhem, il cucciolo di Pastore Tedesco che vedete nelle foto.

Il piccoletto si lascia scappare un tenero suono, rendendosi protagonista di 13 secondi davvero speciali. Sarà impossibile resistere di fronte a tutta questa dolcezza!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Golden Retriever Leo assaggia e recensisce diversi tipi di verdure (video).