Il Golden Retriever Leo assaggia e recensisce diversi tipi di verdure (video)

Il protagonista di questo video si chiama Leo ed è un Golden Retriever che ha fatto il giro del web per una scenetta particolare: in questo filmato assaggia e recensisce diversi tipi di verdure

Golden Retriever che osserva

Siete alla ricerca di qualcosa che vi aiuti ad iniziare questa nuova giornata con il giusto sprint? Allora anche oggi possiamo fare al caso vostro! Il simpatico video che vogliamo mostrarvi, con protagonista un bellissimo cane di razza Golden Retriever, sarà infatti sicuramente in grado di restituirvi il sorriso.

Il mondo del web è ormai pieno di video a tema amici a quattro zampe. I cani nel mondo moderno non sono più i nostri migliori amici solo nella vita reale: lo sono anche in quella virtuale!

Grazie all’avvento dei Social Network, infatti, i quadrupedi hanno aumentato notevolmente i loro poteri benefici sul nostro umore. Oggi possono non solo restituire il sorriso ai loro proprietari, ma riescono a farlo anche a distanza. Come? Grazie ai video divertenti di cui si rendono protagonisti!

Il Golden Retriever Leo assaggia e recensisce diversi tipi di verdure (video)

Ecco perché ogni giorno la nostra redazione si impegna per trovare i video a tema amici a quattro zampe più virali del momento. Oggi il protagonista del video si chiama Leo ed è un cane di razza Golden Retriever molto amato sul web. Pensate infatti che questo bellissimo quadrupede ha un canale Youtube seguito da più di 11 persone.

In questo video, Leo si è trasformato in un esperto di sapori e ha assaggiato diversi tipi di verdure, “scrivendo” anche una sua recensione. Si inizia con il cavolo, che contro ogni pronostico Leo sembra apprezzare.

Il Golden Retriever Leo assaggia e recensisce diversi tipi di verdure (video)

Avrà la stessa reazione assaggiando il cocomero? Cosa penserà dei peperoni, della carota e dei fagiolini? Noi non vogliamo anticiparvi niente!

Possiamo però dirvi che questo simpatico video è riuscito a fare il giro del web in pochi giorni, ricevendo migliaia di visualizzazioni. Godetevi la simpatica reazione di Leo di fronte alle verdure nel filmato qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi una risata!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Golden Retriever subisce lo scherzo della proprietaria che lo chiama nonostante lui sia già lì (video).