Il cucciolo di pastore tedesco Loki si prende cura della sua sorellina umana (VIDEO)

Loki è un adorabile pastore tedesco che ama alla follia la sua piccola sorellina umana Tallulah e, sin dalla sua nascita, non ha mai smesso di stargli accanto

Gli animali sono esseri fantastici e in grado di rendere ogni momento delle nostre vite sempre più bello, come la nascita dei figli. Il tenero Loki, ad esempio, in quest’occasione ha dato la dimostrazione di saper ricoprire alla perfezione il ruolo di fratello maggiore.

Loki è un simpatico pastore tedesco che, nonostante le sue grandi dimensioni, ha il cuore tenero di un piccolo cucciolo.

cucciolo dolce foto

Circa tre anni fa, la sua famiglia ha messo al mondo una bimba di nome Tallulah, della quale il cagnolino si è subito innamorato.

I due vivono a casa con Ryan Symes, il padre della neonata, e sua moglie. Tutti assieme intrattengono delle bellissime giornate all’insegna del divertimento.

Ciò che ha legato Loki e Tallulah, però, è stato qualcosa di molto più profondo e significativo. Sin dal primo giorno di vita della bambina, infatti, il cagnolino non si è mai staccato da lei.

amicizia bambina cagnolino

Tra i due, quindi, deve esserci stata una sorta di empatia che li ha portati a diventare fratello e sorella a tutti gli effetti.

Il video che segue mostra le varie fasi della crescita della piccola, durante le quali il cagnolino gli è sempre stato accanto.

Nonostante i mesi passassero e Tallulah diventasse sempre più indipendente, l’istinto fraterno di Loki non si è mai affievolito.

Il tenero cagnolino, tutt’ora, si diverte come un matto quando si mette a giocare con la bambina. In particolare, ama rotolarsi per terra e farla ridere, specialmente quando è giù di morale.

cucciolo pastore tedesco

Sui social network, la simpatica coppia ha conquistato i cuori di tutti gli utenti e fatto il giro in breve tempo.

Questa bambina è senza ombra di dubbio molto fortunata ad avere un fratello come Loki. Non ci resta che aspettare che Tallulah diventi adulta, per scoprire se il cucciolo continuerà ad intrattenerla come ha sempre fatto dal primo giorno.

Articoli correlati