Il cucciolo di Pastore Tedesco non ne vuole proprio sapere di fare il bagno (video)

Il cucciolo di Pastore Tedesco protagonista del video detesta fare il bagno, proprio come tutti i nostri amici a 4 zampe: guardate come reagisce quando capisce che è arrivato il momento del bagnetto

Il protagonista del video di oggi è un tenerissimo cucciolo di Pastore Tedesco che non è affatto felice di fare il bagno.

Benvenuti dunque ad uno nuovo appuntamento con la rubrica che si occupa dei video a tema amici a quattro zampe più divertenti del momento. Una rubrica che ha come unico obiettivo quello di farvi divertire grazie ai nostri amici a quattro zampe che sanno sempre come restituirci il sorriso.

I cani sono infatti i nostri migliori amici anche per questo. Non solo perché sanno sempre donarci un amore e una fedeltà fuori dal comune, ma anche perché sanno sempre come restituirci un sorriso, anche nelle giornate più difficili.

Pastore Tedesco bagnetto

Nel mondo moderno, ovvero nel mondo della realtà virtuale e di quella dei Social Network, i cani riescono a fare tutto questo anche a distanza e ci riescono proprio grazie ai video divertenti che ogni giorno ci impegniamo a trovare e mostrarvi.

Oggi ci pensa il video di un cucciolo di Pastore Tedesco ad aiutarvi a ritrovare il buonumore e a prendervi una pausa da stress, preoccupazioni e ansie.

Se anche voi avete un cane nella vostra vita, dovreste conoscere molto bene il loro odio nei confronti del bagnetto. Quando arriva il momento del bagno, quasi tutti i nostri amici a quattro zampe si danno alla fuga, cercando di nascondersi e di non farsi acchiappare.

Pastore Tedesco bagnetto

Non è da meno il protagonista del video di oggi, il cucciolo di Pastore Tedesco che proprio non ne vuole sapere di farsi il bagno.

Mentre il suo proprietario cerca di rassicurarlo, il piccoletto fa di tutto per sfuggire. Lo guarda come se volesse dirgli: “Perché mi fai questo?”.

Non c’è niente da fare, cani e acqua non sono quasi mai un’accoppiata vincente. Tranne nel caso delle pozzanghere, nelle quali i nostri amici a quattro zampe sono sempre entusiasti di entrarci dentro!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I teneri cuccioli di Corgi muovono i loro primi passi (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati