Il cucciolo di Pastore Tedesco non vuole gli abbracci e sa come farsi capire (video)

Questo cucciolo di Pastore Tedesco non ama gli abbracci e sa come farsi capire dal suo proprietario (video)

Oggi vogliamo mostrarvi il simpatico video di un cucciolo di Pastore Tedesco che non vuole gli abbracci e sa molto bene come farlo capire al suo proprietario.

Chiunque tra voi abbia un amico a quattro zampe a migliorare la propria vita dovrebbe sapere molto bene che anche i cani, proprio come noi, hanno un loro carattere e una loro personalità.

E anche se ogni cane ama il suo proprietario in maniera unica e fedele, ogni quadrupede ha un suo modo per dimostrarlo. Esattamente come succede per noi esseri umani.

Pastore Tedesco che osserva

Ci sono cani più dolci e affettuosi e cani invece un po’ più freddi e distaccati. Amici a quattro zampe che non amano molto le coccole, i baci o qualsiasi altra dimostrazione di affetto.

Esattamente come il cucciolo di Pastore Tedesco protagonista del video di oggi che non possiamo certo dire ami gli abbracci. Come facciamo a dirlo? Beh, il video che stiamo per mostrarvi è abbastanza palese.

Non sappiamo niente circa l’identità del nostro amico a quattro zampe. Sappiamo solo che il suo video ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, ricevendo migliaia e migliaia di visualizzazioni sui Social Network.

Pastore Tedesco sdraiato

Nel video un ragazzo abbraccia il suo amico a quattro zampe. Il cucciolo non è affatto contento e non lo nasconde al suo proprietario.

Ovviamente la sua reazione è tutta da ridere e il cane non mostra nessun segno di aggressione. Mentre il ragazzo lo abbraccia, il cane prova a divincolarsi e si lamenta mugolando ad alta voce.

Pastore Tedesco che osserva

Che dire, forse per il ragazzo è arrivato il momento di accettare la realtà: il suo cane non ama gli abbracci!

Che poi come detto, ogni amico a quattro zampe ha un proprio carattere. Ad esempio Max è un Cocker Spaniel che proprio non riesce a rinunciare agli abbracci. Che dire, anche loro come noi hanno le loro preferenze!

Articoli correlati