Max, il cocker spaniel che non riesce a rinunciare agli abbracci (VIDEO)

Max il cocker spaniel che è stato addestrato dalla sua famiglia ad abbracciare le persone. Divertitevi guardandolo nel video

Max, è il cocker spaniel protagonista del video e dell’articolo di oggi. Come tutti gli altri cani appartenenti alla sua stessa razza è molto intelligente.

E i suoi padroni non hanno fatto fatica ad insegnargli un paio di comandi molto simpatici. “Gli ho davvero insegnato di tutto, perfino a suonare un campanello quando vuole uscire di casa”, ha affermato Kathryn Toope, la sua proprietaria.

Tuttavia, Kathryn e suo marito si sono resi conto ben presto che anche Max ha insegnato qualche trucchetto a loro.

Ogni volta che devono uscire di casa, prima di mettere un piede fuori, devono farsi abbracciare dal loro cocker spaniel Max.

“Non so bene quando ci siamo resi conto di essere stati addestrati”, ha ammesso la donna. “Ma quando usciamo lui è lì pronto ad abbracciarci”.

E questo trattamento non è riservato solo ai membri della famiglia. Nell’ordine Max ha abbracciato anche l’elettricista, il riparatore della lavatrice e il ragazzo della compagnia idrica!

La dolcezza del cocker spaniel è conosciuta da tutti, la sua famiglia ogni tanto lo porta in un asilo per cani e al momento in cui deve andare via, Max pretende un abbraccio da chiunque si trovi sulla porta d’ingresso.

Tutte queste effusioni non sono concesse solo quando qualcuno esce di casa, ma anche quando rientra.

Max inizia a manifestare la sua gioia già dalla finestra e poi porta in dono al visitatore una ciabatta.

Questo è il benvenuto che il dolcissimo Max dona ai suoi visitatori, anche se la sua passione restano sempre e solo gli abbracci.

“Farà di tutto per ottenerne uno”, ha concluso la sua “mamma”. Di seguito, il video in cui si vede il cocker spaniel abbracciare il marito di Kathryn.

E adesso è il momento di leggere altre due simpatiche storie. Vi presentiamo l’Akita che balla e anche l’Alano che impedisce alla sua proprietaria di fare yoga.

Articoli correlati