La bella amicizia fra il cucciolo di Rhodesian Ethan e il puledro Bluero (VIDEO)

Un'amicizia davvero speciale quella fra Ethan, un cucciolo di Rhodesian e il puledro Bluero: l'irresistibile video ci mostra i due adorabili animali

Il video di oggi ci dimostra che l’amicizia fra specie diverse può esistere eccome: protagonisti di queste tenere immagini sono un cucciolo di Rhodesian di nome Ethan e un puledro di nome Bluero, che, come possiamo osservare nelle ormai virali scene, sono davvero inseparabili. Ripresi dai loro umani mentre si fanno le coccole, hanno suscitato tanta emozione fra gli utenti della rete.

I video che hanno gli animali per protagonisti, riscuotono sempre un gran successo nelle reti sociali a causa dei loro contenuti teneri, comici o insoliti. È il caso di questo simpatico e dolcissimo video che ci mostra la splendida amicizia fra un cucciolone di Rhodesian e un piccolo puledro di nome Bluero.

I due amici inseparabili vivono in Polonia, a Zbroslawice e, da quanto possiamo osservare dalle immagini, si vogliono davvero bene. Nella simpatica scena possiamo vedere Ethan, il cane, che si reca alla stalla dove si trova il puledrino.

Ethan e Bluero amici inseparabili

Il cane si alza sulle zampe posteriori e inizia a leccare e coccolare il cavallino, che ricambia felice. Si nota davvero che apprezza le attenzioni del suo amico a quattro zampe.

I proprietari dei due animali, inteneriti dalla dolcissima scena, hanno decisa di filmarla e condividerla nei loro profili social dove ha riscosso un gran successo.

Ethan e il puledro amici per la pelle

Condivisa su Youtube dal noto e seguito canale ViralHog, che spesso pubblica sul web filmati destinati a divenire virali nel giro di poco tempo, questa scena ha fatto letteralmente furore: ha accumulato 29000 visualizzazioni, tantissimi likes e altrettanti commenti divertiti e entusiasti degli internauti, sorpresi dal comportamento di questi due carinissimi animali.

In effetti non è così comune vedere animali di diverse specie che vanno così d’accordo, per questo il filmato in questione è riuscito ad attirare l’attenzione di tante persone.

Se ti è piaciuta questa tenera storia, LEGGI ANCHE: Questo cucciolo di Alano ha battuto il record per il maggior numero di peluches in bocca, il video

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati