Il cucciolo di Pastore Tedesco Uzi è entusiasta di giocare con la sua pallina da tennis (video)

Il protagonista di questo video si chiama Uzi ed è un cucciolo di Pastore Tedesco davvero speciale: guardate quanto è dolce e felice mentre si diverte con la sua pallina da tennis. Impossibile resistergli

La cosa più dolce e tenera che vedrete oggi? Sicuramente il video di un cucciolo di Pastore Tedesco che si diverte con la sua nuova pallina da tennis.

Non c’è niente di meglio al mondo che vedere un piccolo pelosetto felice! Le notizie di cronaca sono piene di cani abbandonati, maltrattati e vittime delle violenza dell’essere umano. Ecco perché oggi vogliamo andare controcorrente e mostrarvi il video di un piccolo amico a quattro zampe davvero felice!

Lui si chiama Uzi ed è un pelosetto di poche settimane di vita davvero molto tenero. Uzi è arrivato da poco nella sua nuova casa e per fortuna ha trovato un ambiente caldo e accogliente!

Cucciolo di Pastore Tedesco gioca con una pallina

Uzi è un cucciolo molto iperattivo. Ha bisogno di giocare molto durante la giornata per scaricare le pile e per fortuna la sua casa sembra essere piena zeppa di giocattoli e divertenti passatempi.

Quale è il suo gioco preferito? Che domande: ovviamente la pallina! Come tutti i suoi simili, anche il cucciolo di Pastore Tedesco protagonista del video di oggi adora questo giocattolo.

Per rendere felice un amico a quattro zampe basta davvero poco! C’è bisogno del nostro amore e della nostra presenza, di un posto comodo in cui dormire, di una ciotola sempre piene e di lunghe passeggiate all’aria aperta. Non dimentichiamoci la pallina, uno dei giocattoli preferiti di tutti i cani del mondo!

Cucciolo di Pastore Tedesco gioca con una pallina

Uzi sembra infatti entusiasta della sua pallina da tennis. La porta in giro per tutta la casa, rincorrendola e allenandosi per diventare un vero calciatore!

Non trovate anche voi che sia bravissimo? Godetevi le tenere immagini nel video qua sotto e fateci sapere quale è il giocattolo preferito del vostro amico a quattro zampe!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Samoiedo affronta lo scherzo del proprietario che finge di dormire con uno snack in bocca (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati