Il Samoiedo affronta lo scherzo del proprietario che finge di dormire con uno snack in bocca (video)

un cane di razza Samoiedo: il suo proprietario finge di dormire con uno snack in bocca, curioso di vedere la reazione del suo amico a 4 zampe

Alzi la mano chi sta cercando un modo per dimenticare le ansie quotidiane e ritrovare il buonumore. Avete alzato la mano? Allora siete nel posto giusto! Il Samoiedo protagonista del video di oggi sarà infatti sicuramente in grado di farvi sorridere.

Anche perché il video che stiamo per mostrarvi ha avuto un successo incredibile, superando le 800 mila visualizzazioni in meno di una settimana. Non c’è da stupirsi di tutto questo successo, visto che siamo di fronte ad uno dei cani più amati del web.

Come tutti ormai sappiamo molto bene, il mondo del web ha rivoluzionato non solo la nostra vita, ma anche quella dei nostri amici a quattro zampe. I cani e i gatti sono diventati le star del web e ormai nessun Social Network può fare a meno della presenza dei nostri amici a quattro zampe.

Samoiedo che gioca con un gatto

Tutto questo successo ha fatto sì che nascesse la figura degli Instapet, ovvero i cani e i gatti che nel mondo di internet sono considerati delle star. Proprio come gli Influencer.

Tra questo c’è anche Milky, il Samoiedo protagonista del video di oggi. Insieme ai due gatti Boky e Tan, Milky ha un canale Youtube seguito da più di un milione e mezzo di persone.

I suoi fan adorano le sue simpatiche sfide e gli scherzi del suo proprietario. Oggi Milky deve affrontare un altro scherzo: il suo proprietario ha infatti deciso di mettere alla prova la sua resistenza.

Samoiedo che gioca con un gatto

Il ragazzo finge di addormentarsi con uno snack del suo cane in bocca. Come reagirà Milky di fronte al gustoso snack così a portata di mano?

Noi non vogliamo anticiparvi niente. Non vi resta che scoprirlo nel video qua sotto. Riuscirà Milky a resistere alla tentazione?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Barboncino Toto le prova tutte pur di riuscire a recuperare il suo giocattolo preferito (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati