Il cucciolo di Pastore Tedesco va molto d’accordo con il pappagallo (VIDEO)

Il video del cucciolo di Pastore Tedesco che ha un migliore amico molto particolare, ovvero un pappagallo bianco, ha sorpreso tutti su internet

Il video che vi proponiamo oggi ci mostra un’amicizia molto speciale, ovvero quella fa un simpatico cucciolo di Pastore Tedesco e un allegro pappagallo bianco. Il breve filmato, condiviso su Youtube ha riscosso un gran successo fra gli utenti della rete, tutti letteralmente innamorati di questi due adorabili animali.

I video che hanno per protagonisti gli animali, soprattutto ultimamente, riscuotono quasi sempre un gran successo in rete grazie ai loro contenuti teneri, comici o insoliti.

È il caso di questo dolcissimo video, che vede protagonisti due amici davvero molto speciali: un Pastore Tedesco e un bel pappagallo bianco, Nelle ormai virali immagini possiamo osservare il Pastore Tedesco di spalle mentre osserva perplesso l’uccello, che a quanto pare si sente davvero in simbiosi con il suo amico a quattro zampe: addirittura abbaia!

pastore tedesco guarda pappagallo

Si sa che i pappagalli sono molto abili nel riprodurre suoni e rumori e questo del video riesce perfettamente ad abbaiare imitando alla perfezione il suo amico quadrupede.

I due animali si trovano nella cucina di una casa. Non sappiamo dove sia stato filmato il video ma la cosa certa è che cane e pappagallo convivono d’amore e d’accordo, senza farsi del male. Queste immagini, quindi, ci dimostrano che la convivenza fra due specie così diverse è possibile, purché si faccia sempre attenzione a che no non si facciano del male. Importante è anche cercare di non lasciarli mai da soli.

Il simpatico video è stato pubblicato su Youtube dal noto e seguito canale ViralHog che spesso pubblica contenuti destinati a diventare virali in rete in brevissimo tempo. Proprio come questo insolito filmato, che nel giro di pochi giorni ha accumulato numerose visualizzazioni oltre che tanti likes e commenti divertiti degli utenti, tutti innamorati di questi simpatici e speciali amici.

Siamo certi che questa storia ti sia piaciuta. Se è così, leggi anche: Questo cucciolo Golden Retriever impazzisce per il “gioco della salsiccia”

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati