Questo cucciolo Golden Retriever impazzisce per il “gioco della salsiccia”, il video

La felicità di questo cucciolo Golden Retriever nel giocare al suo gioco preferito è indescrivibile, il video ne è la dimostrazione

Giocare è praticamente un mantra per i nostri amici a quattro zampe. Tuttavia in pochi, forse nessuno è così felice come questo cucciolo Golden Retriever quando gioca al “gioco della salsiccia”, il suo preferito in assoluto. Il video qui di seguito ne è la conferma definitiva.

Questo gioco è ormai in voga tra i tantissimi utenti della rete. Chiamato in inglese anche “Whack A Mole” o “Wiener Challenge”, esso è una sorta di “acchiappa la talpa” per cani. La sola differenza è che al posto dell’animaletto finto c’è una salsiccia, che rende la sfida ancora più coinvolgente per i nostri amici pelosi. Le modalità di gioco sono molto semplici: occorre avere uno scatolone con dei buchi e tanta rapidità nel far comparire e scomparire la salsiccia senza che il cane la prenda.

Bene, ora siamo pronti per presentarvi Finn, il tenero e gioioso cucciolone protagonista di oggi. Assieme ai suoi proprietari, Finn vive in Irlanda, per la precisione a Dublino. Non vedete l’ora di vederlo all’opera con il cosiddetto “gioco della salsiccia”, vero? Allora diamo un’occhiata a cosa ci mostra il video seguente; la prima cosa che balza all’occhio è, ovviamente, la felicità incontenibile di Finn nel sapere che sta giocando alla sua sfida preferita.

cane prende salsiccia

È talmente incredulo di tutto ciò che a forza di guardare il papà neanche si accorge della salsiccia di tacchino che spunta dallo scatolone. Tuttavia, dopo gli stenti iniziali, il Golden Retriever entra nel vivo della sfida dando il meglio di sé.

gioco cane prendere

Ecco, quindi, che in men che non si dica riesce a vincere la prima sfida e così anche le successive. Durante l’ultima manche, invece, Finn si fa sopraffare dall’entusiasmo a tal punto da distruggere lo scatolone. Che dire, quindi, oltre ad amare alla follia questo gioco ne è allo stesso momento anche il campione indiscusso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo Labrador si mette a portare a spasso la mamma, il video è imperdibile

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati